Rachele Risaliti e Rebecca De Pasquale vittime del maltempo: “Signore aiutaci”

Le vip hanno condiviso sui social alcune immagini dei danni causati dal maltempo

Le scorse ore sono state molto difficili per gli italiani che sono stati costretti a fare i conti con il maltempo. In particolar modo in Toscana, dove i cittadini stanno avendo a che fare con moltissimi danni causati dalla pioggia torrenziale che si è abbattuta sulla regione nell scorse ore. Rachele Risaliti e Rebecca De Pasquale, due volti noti dello spettacolo, hanno deciso di condividere sui social alcune immagini dei danni causati dal maltempo.

Rebecca De Pasquale e Rachele Risaliti

In Toscana l’esondazione del fiume Bisenzio ha causato moltissimi disagi, oltre che cinque vittime. Il maltempo si è abbattuto su tutta l’Italia provocando una serie di danni con cui oggi i cittadini sono costretti a risolvere. Come già anticipato, il maltempo si è abbattuto principalmente sulla Toscana e due volti noti dello spettacolo hanno documentato sulle loro pagine social i danni causati da esso. Stiamo parlando di Rachele Risaliti e Rebecca De Pasquale.

L’ex concorrente del Grande Fratello Rebecca De Pasquale ha condiviso sulla sua pagina Instagram una serie di immagini che mostrano i danni causati dal maltempo. Agli scatti in questione, l’ex gieffina ha accompagnato la seguente didascalia:

Ecco la situazione attuale di Prato zona Casale… La forza di reagire non deve assolutamente mancare… Povera agente che ha perso tutto, ecco questa è la situazione. Signore aiutaci.

Sono stati molti coloro che hanno commentato le immagini che Rebecca De Pasquale ha condiviso sulla sua pagina social. Tra le tante parole scritte, non è di certo passato inosservato il commento di Sandra Milo che ha rivolto all’ex gieffina queste parole:

Rebecca carissima, dopo aver visto l’intervento del sindaco di Prato a Uno Mattina, ho pensato subito a te, al tuo compagno, ai vostri cani e a tutti i vostri concittadini. Da un lato sono felice di sapervi sani e salvi ma dall’altro sono dispiaciuta per lo stato di emergenza in cui vi ritrovate. Mi auguro che la protezione civile e i vogili del fuoco aiutino tutti voi a eliminare acqua e fango. Ti sono vicina con tutto il mio affetto. Hai un carattere forte e soprattutto positivo e so che non ti perderai d’animo e ti risolleverai. Ti voglio bene.