Pomeriggio 5, Myrta Merlino sostituita: ecco i nomi delle conduttrici che potrebbe prendere il suo posto
Secondo le indiscrezioni, Myrta Merlino potrebbe essere sostituita nella prossima stagione di Pomeriggio 5
Da quando è sbarcata su Canale 5 per essere al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dalle pagine di cronaca rosa. I bassi ascolti del programma farebbero pensare a Mediaset di sostituire la giornalista nella prossima stagione del programma. A tal riguardo, nel corso delle ultime ore sono emersi i nomi di due conduttrici che potrebbero sostituire Myrta Merlino nella conduzione della prossima stagione di Pomeriggio 5. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Sono settimane ormai che si vocifera che i vertici Mediaset starebbero pensando di sostituire Myrta Merlino nella conduzione di Pomeriggio 5 per via degli ascolti non buonissimi. Tuttavia, i piani alti dell’azienda hanno smentito qualsiasi rumors rivelando che la giornalista sarà al timone del programma fino a fine stagione.
In questi giorni, però, è emerso un clamoroso retroscena che riguarda proprio Pomeriggio 5. Il gossip è stato lanciato da Alberto Dandolo che, su ‘Dagospia’, ha rivelato che nella prossima stagione Myrta Merlino potrebbe essere sostituita. Ma non è finita qui.
Il giornalista ha infatti rivelato anche i due nomi delle conduttrici che si contenderebbero il posto; stiamo parlando di Federica Panicucci e di Simona Branchetti. Questo è quanto rivelato sul giornale ‘Dagospia’:
Il nuovo Pomeriggio Cinque, orfano di Barbara D’Urso, condotto da Myrta Merlino sta ottenendo risultati altalenanti in termini d’ascolto. Per questa ragione è circolata in questi ultimi giorni con insistenza la voce di una sua imminente sostituzione. Voce infondata, visto che Mediaset ha deciso di non apportare alcun cambiamento al suo longevo format e di affidarsi alla giornalista napoletana fino a fine stagione.
E, continuando, il giornalista ha poi aggiunto:
Però non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l’agognato ruolo due conduttrici, Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?