Tom Ellis è diventato papà per la quarta volta: l’annuncio sui social

Tom Ellis ha annunciato sui social la nascita della sua quarta figlia

Nel corso delle ultime ore, Tom Ellis ha dato il benvenuto alla sua quarta figlia, chiamata Dolly. L’acclamato attore ha condiviso la lieta notizia della nascita tramite i suoi account sui social media. Questa è la quarta volta che diventa padre e lui stesso ha voluto condividere questa gioia con i suoi seguaci online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ellis Tom

L’annuncio della nascita di Dolly è arrivato direttamente dai profili social di Tom Ellis, accompagnato da una foto della neonata. Il celebre attore già ha tre figli avuti da precedenti relazioni con due donne diverse. Dal 2019 è legato in matrimonio con la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer, e la coppia ha annunciato la gioiosa nascita della piccola con una foto pubblicata sui rispettivi profili Instagram.

Nel messaggio che accompagna il post in questione, hanno espresso la loro felicità per l’arrivo della bambina, condividendo questo momento speciale con i loro fan. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:

Nostra figlia Dolly è nata l’8 novembre e nel giro di cinque ore da quando era in vita, ha posto fine da sola allo sciopero dei SAG. Noi l’amiamo. Un enorme grazie alla nostra fantastica madre surrogata.

Come già detto in precedenza Tom Ellis è già genitore di tre figli: i primi due li ha avuti con la prima moglie Tamzin Outhwaite, che si chiamano Florence e Marnie e hanno rispettivamente 15 e 11 anni. Invece,a la primogenita è Nora, ha 18 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Meaghan Oppenheimer (@moppyoppenheimer)

Tom Ellis: la storia d’amore con Meaghan Oppenheimer 

Dopo sette anni di relazione, Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer hanno celebrato il loro legame con il matrimonio il primo giugno del 2019. Tom, di origini gallesi, è noto anche per la sua interpretazione del personaggio di Gary Preston nella popolare sit-com della BBC, Miranda, dal 2009 al 2015. La loro storia d’amore è cresciuta nel corso degli anni, culminando nel passo importante delle nozze, consolidando il loro legame e impegno reciproco.