Carlo Verdone aggredito a Milano: “Ho avuto più paura che a Roma”
Queste le parole del regista: "Era mezzo ubriaco e mi correva dietro"
Nel corso delle ultime ore il nome di Carlo Verdone sta occupando ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? In occasione di un’ospitata al programma Sky A cena da Maria Latella, l’attore e regista ha confessato di aver subìto un’aggressione a Milano. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Carlo Verdone aggredito a Milano. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso nel programma Sky A cena da Maria Latella. Questo è quanto rivelato dall’attore e regista in merito alla disavventura vissuta:
Alla stazione di Milano mi sono messo paura, più che a Roma, che è tutto dire!
Il racconto di Carlo Verdone su quanto successo è poi proseguito con queste parole:
C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro.
Milano, oltre a Carlo Verdone anche Elenoire Casalegno aggredita
Nei giorni scorsi anche Elenoire Casalegno ha rivelato di essere stata aggredita a Milano. Queste sono state le sue parole in merito al dramma vissuto:
Mi sono fiondata in un negozio e poi mi sono fatta venire a prendere […] Io capisco che le necessità di una città siano molteplici, ma la priorità è la sicurezza. E questa città è invivibile, c’è da aver paura. A Milano si ha paura ad andare in centro in pieno giorno e non è possibile andare avanti così.