“Era possessivo e geloso!” Per la vicenda dei fidanzati scomparsi, parla la sorella di Giulia Cecchettin
"Lui era geloso e possessivo, lei continuava ad uscirci perché le faceva pena!" Per la vicenda dei fidanzati scomparsi, parla la sorella di Giulia Cecchettin
Sono giorni di grande ansia ed apprensione quelli che stanno vivendo i familiari dei fidanzati scomparsi. Elena, la sorella di Giulia Cecchettin, è proprio l’ultima ad averla sentita. Le ha risposto ad un messaggio alle 22.43, da qui poi di lei nessuno ha avuto più sue notizie.
Con lei, anche l’ex fidanzato Filippo Turetta risulta essere scomparso. Erano usciti insieme per andare a mangiare al McDonald, del centro commerciale di Marghera.
Successivamente un testimone ha detto di averli sentiti litigare nel parcheggio davanti la casa di Giulia. Ha anche chiamato i Carabinieri, ma quando gli agenti sono arrivati, loro non c’erano più.
I familiari di Giulia ed anche quelli di Filippo sono davvero molto preoccupati. La sorella Elena, da ciò che riporta il quotidiano Il Gazzettino ha spiegato quale era la situazione tra i due. La ragazza ha detto:
Io le avevo detto di lasciarlo, ma lei continuava ad uscirci perché le faceva pena. Spero solo che non le sia successo niente e che stia bene, cerco di restare ottimista ma, con le dinamiche che ho visto nel suo rapporto con Filippo, è naturale che pensi al peggio.
Fidanzati scomparsi: parla la sorella di Giulia Cecchettin
Lui non lo conosco bene, lo conoscevo attraverso quello che mi raccontava lei. Era spesso a casa nostra, ma è una persona molto timida. so che Giulia mi aveva detto che era troppo possessivo e geloso, mi ha mostrato dei messaggi che lasciano poco spazio all’interpretazione.
Le avevo consigliato di allontanarsi da lui, di interrompere la relazione perché non poteva portarle nulla di buono. Lei però era titubante ed anche quando l’aveva fatto, continuava ad uscire con lui, gli faceva pena.
Quello che speriamo è che lui l’abbia convinta ad andare via con lui, magari dicendole di riprovare a tornare insieme.
Le ultime notizie su questa vicenda, è proprio che gli agenti nella zona di Fossò, dove è stato intercettato per l’ultima volta il telefono di Filippo, hanno trovato delle tracce ematiche sulla strada. Ovviamente non è ancora chiaro se sono legate o meno a loro. Le ricerche continuano senza sosta, con la speranza di poter dare buone notizie ai loro familiari.