Modena, Christian Epicoco morto a soli 24 anni
Ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro la recinzione di un cortile. Christian Epicoco aveva solo 24 anni
Christian Epicoco ha perso la vita a soli 24 anni mentre era alla guida della sua Fiat Punto. Purtroppo il giovane ha perso il controllo del mezzo a quattro ruote ed è finito fuori strada. Ha terminato la sua corsa contro il recinto di un giardino di un’abitazione privata.
Il drammatico sinistro stradale è accaduto lo scorso martedì, intorno alle 22:00, a sud di Modena. La notizia del decesso di Christian Epicoco è stata riportata dalla testata giornalistica locale Modena Today. Il ventiquattrenne si trovava a bordo della sua Fiat Punto e stava attraversando un incrocio, quando ha perso il controllo della vettura e ha finito la corsa contro la recinzione di un giardino di un’abitazione privata.
Gli operatori sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita di Christian Epicoco
Dopo l’allarme lanciato al 118, gli operatori sanitari si sono prontamente precipitati sul posto. Purtroppo Christian, dopo il violento impatto, è stato sbalzato fuori dalla vettura per circa 10 m e ha perso la vita sul corpo. Nessuno ha potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco e gli agenti delle forze dell’ordine.
La dinamica del sinistro stradale non è ancora chiara, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita del ventiquattrenne. Sono stati gli stessi residenti dell’abitazione, dopo aver sentito il forte rumore, ad accorgersi di cosa era appena accaduto e a chiamare i soccorsi.
La notizia si è rapidamente diffusa tra tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, l’intera comunità è sconvolta. Sono numerosi i messaggi di addio apparsi sul web nelle ultime ore, pubblicati da coloro che hanno voluto stringersi all’immenso dolore dei familiari.
Proseguiranno ulteriori approfonditi accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale e la causa certa del decesso del ventiquattrenne.