L’annuncio dell’attore Barton Cowperthwaite: “Ho un tumore al cervello”

L'attore 31enne Barton Cowperthwaite ha rivelato di aver ricevuto una terribile diagnosi: un tumore al cervello al secondo stadio

La notizia, arrivata in modo inaspettato, ha gettato nello sconforto numerosissimi fan. Barton Cowperthwaite, il noto attore della serie tv Netflix Tiny Pretty Things, ha annunciato di avere un tumore al cervello.

tumore Barton Cowperthwaite

Mi hanno diagnosticato un glioma al secondo stadio. Si tratta di un tumore al cervello piuttosto grande.

Queste le parole di Barton Cowperthwaite che hanno subito allarmato i suoi numerosi fan. L’attore trentunenne dovrà ora sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Quest’ultima notizia è stata confermata da una fonte vicina alla famiglia della star. Non è ancora chiaro quando accadrà e cosa comporterà per l’attore di Netflix. Il portavoce ha spiegato che la famiglia diffonderà nuove notizie sul tumore solo dopo l’intervento chirurgico.

tumore Barton Cowperthwaite

L’annuncio social dell’attore Barton Cowperthwaite

Barton Cowperthwaite ha scelto di condividere le sue condizioni di salute con i suoi fan attraverso un post pubblicato su Instagram. Si è mostrato in una stanza di ospedale, con indosso un camice. Una foto seguita da una seconda che invece mostra la sua scansione cerebrale. Nonostante le strazianti parole riportate insieme alle due immagini, l’attore di Netflix si è mostrato con il sorriso sul volto, ottimista e pronto a combattere

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Barton Cowperthwaite (@bartonc)

Le cellule del tumore hanno origine nel cervello, quindi non si diffonde da un cancro in nessun’altra parte del corpo. L’unico trattamento per una cosa del genere è la chirurgia al cervello. I dottori finora sono stati sicuri che riusciranno a rimuovere gran parte del tumore e che dopo un’operazione di successo, e qualche riabilitazione, opererò come il mio (fantastico, talentuoso, brillante, esilarante) me stesso. Io e la mia famiglia ci prendiamo qualche giorno per avere una seconda opinione. Farò del mio meglio per essere aperto sul viaggio che si svolge qui. Sentitevi pure liberi di contattarmi e farò del mio meglio per rimanere in contatto con più persone possibili. Tutto il mio amore 💙.