Giulia Cecchettin scomparsa con l’ex fidanzato Filippo: il dramma della perdita di sua madre appena un anno fa
Giulia Cecchettin scomparsa ed il dramma della morte di sua madre, avvenuta appena un anno fa
Un nuovo dramma è quello che ora sta vivendo la famiglia di Giulia Cecchettin, che risulta essere ancora scomparsa insieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta. I tre fratelli appena un anno fa, ad ottobre 2022, hanno dovuto dire per sempre addio alla loro mamma.
Esattamente ad un anno di distanza da quel giorno così triste e straziante per tutti loro, si stanno trovando ad affrontare un nuovo episodio, che li tiene in ansia ed angoscia.
Purtroppo di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta non si hanno più notizie da sabato 10 novembre. Erano usciti per andare a fare un giro al centro commerciale di Marghera, ma poi nessuno dei due ha fatto rientro a casa.
Tutta la famiglia della 22enne, nella giornata di mercoledì 16 novembre è stata convocata in Caserma. Hanno risposto a tutte le domande degli agenti ed il padre ha anche consegnato il pc della figlia, con la speranza di possa aiutare nelle indagini.
Giulia ad ottobre dello scorso anno ha dovuto dire addio alla sua mamma, Monica Camerotto, che è deceduta in seguito ad un brutto male, all’età di 51 anni. Tutti insieme stavano provando a rialzarsi e la 22enne era pronta a discutere la sua tesi per la laurea. Il marito Gino Cecchettin nel ricordare la moglie, ha detto che si era aggrappata alla fede e che ha lottato con tutta sé stessa.
La scomparsa di Giulia Cecchettin e di Filippo Turetta
Nella serata di sabato i due si sono incontrati per andare a mangiare al McDonald del centro commerciale di Marghera. Li hanno visti, ma poi un testimone ha detto di aver visto due persone litigare nel parcheggio vicino la casa di Giulia. Ha sentito la giovane chiedere aiuto.
Lui stesso ha chiamato i Carabinieri, perché aveva visto che il ragazzo la spingeva in auto. Quando gli agenti sono intervenuti, non c’erano più. Da quel momento di loro purtroppo nessuno ha più avuto notizie ed i familiari hanno sporto delle denunce.
Gli agenti stanno controllando tutte le telecamere, anche con l’aiuto dei sommozzatori e di molti agenti. L’auto ha fatto un percorso di circa 400 km. Un investigatore che si sta occupando del caso, ha detto che per ora loro risultano essere ancora vivi.