Ballando con le Stelle, brutta caduta per Simona Ventura: come sta ora
Scopriamo insieme cosa è successo e come sta ora la conduttrice
Nel corso delle ultime ore il nome di Simona Ventura sta occupando ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 2 dicembre, la conduttrice si è resa protagonista di una brutta caduta: scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Simona Ventura cade a Ballando con le Stelle. Come già anticipato, nel corso della puntata del programma andata in onda sabato 2 dicembre, la padrona di casa Milly Carlucci ha mostrato ai telespettatori un video che ha preoccupato tutti. Queste sono state le parole della conduttrice a riguardo:
Non so se avete visto la sua calza strappata. fa molto punk, ma c’è un motivo se era strappata. Adesso vi facciamo vedere un filmato e capirete tutto quello che è successo. Questo che vedete è accaduto ieri. Lei si è proprio schiantata a terra. Dici molto punk? Non è tanto punk, ci ha fatto prendere paura. Ha rischiato tanto, ha preso una di quelle botte. Voglio dire ai figli che la mamma non si è fatta nulla. Miracoloso, si è abbattuta come un albero. Sì è stata una brutta caduta all’indietro.
A questo punto è intervenuta la diretta interessata che ha risposto a Milly Carlucci con queste parole:
Adesso avete visto quello che ho combinato. Sì è un miracolo che adesso stia bene. Però voglio dire che non mi sono fatta niente e che sto davvero benissimo. Sono caduta indietro, Samuel mi ha preso all’ultimo, ma purtroppo ho battuto la testa. Ma sto bene ho la testa molto dura evidentemente.
Dopo la puntata, Simona Ventura ha condiviso sui suoi profili social alcuni momenti che ritraggono le sue cadute.