Grande Fratello, Mirko Brunetti ha un confronto con Greta: “Pensavo fossi più intelligente”
Queste le parole che il gieffino ha rivolto alla sua ex compagna: "Pensavo fossi più intelligente"
Sabato 2 dicembre è andata in onda su Canale5 la 23esima puntata del Grande Fratello. Tra i tanti fatti avvenuti, quello che ha fatto più chiacchierare è stato senza ombra di dubbio l’ingresso di Greta, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Dopo la fine della puntata, Mirko e Greta hanno avuto un confronto. Scopriamo insieme cosa è successo tra di loro.
Dopo l’ingresso di Greta Rossetti nella casa più spiata d’Italia, Mirko Brunetti si è sentito in dovere di avere un confronto con la sua ex fidanzata. Tutto è iniziato quando l’ex protagonista di Temptation Island ha rivolto a Mirko queste parole:
Tu stai tranquillo, io faccio il mio percorso, voi il vostro, non voglio mettere astio.
A questo punto è intervenuto il gieffino, rivolgendo alla sua ex fidanzata queste parole:
No, io faccio il mio percorso, lei fa il suo. Qua non è un “noi” o un “voi”. A parte che nessuno vuole mettere astio, ma poi non sei quel tipo di persona. Questo lo so, non è che non ti conosco. Poi, avremmo modo di parlare di tante cose, tanto stiamo qua, è inevitabile. Io me la vivo in maniera molto molto leggera. Non mi voglio appesantire troppo.
E, continuando con il suo discorso, Mirko ha poi aggiunto:
Magari per voi non so se sarà un po’ più difficile. Per me è difficilissimo perché vuoi o non vuoi è difficile, lo dico. Poi ti renderai conto che è difficile qua dentro. Per il resto avremo modo, tante cose mi sono dispiaciute tanto.
Dopo le parole del gieffino, è arrivata la replica di Greta la quale ha rivolto al suo ex fidanzato queste parole:
Perché non sei intelligente per niente, pensavo fossi più intelligente.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire come si evolverà il triangolo Mirko-Perla-Greta nella casa del Grande Fratello.