Dramma a Frosinone, bimba di 5 anni trovata senza vita nel suo letto: disposta l’autopsia
Tragedia prima di Natale in provincia di Frosinone, bimba di 5 anni trovata senza vita nel suo letto dai genitori
Un vero e proprio dramma è quello che una famiglia che vive nella provincia di Frosinone, si è trovata a vivere. Purtroppo due genitori hanno trovato la loro bimba di soli 5 anni senza vita nel suo lettino. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di rianimarla.
La notizia ha gettato dolore e sconforto nei cuori di tutti i suoi cari, ma anche in quelli di tutta la comunità. In tanti ora stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla famiglia.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella prima mattina di venerdì 22 dicembre. Precisamente nell’abitazione della famiglia, che si trova nel centro storia di Roccasecca, in provincia di Frosinone.
Da quello che riporta Frosinone Today, la piccola era affetta da alcune patologie sin dalla nascita ed era tanto amata dai genitori e da anche tutti i suoi parenti.
La mattina di venerdì la madre ed il padre, preoccupati dallo strano silenzio della bambina, sono andati in camera da letto. Tuttavia, è proprio quando si sono avvicinati alla figlia, che si sono resi conto che non respirava più.
Da qui la disperata chiamata ai sanitari, che sono presto intervenuti nella casa. Hanno cercato di rianimare a lungo la bimba.
Il decesso della bimba di 5 anni e le indagini del caso
Alla fine però, i sanitari non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso. A nulla sono serviti i tentativi di riportarla in vita.
Da ciò che è emerso la piccola è deceduta nel sonno, ma la causa che ha portato alla sua improvvisa scomparsa è ancora ignota.
I Carabinieri della caserma locale sono intervenuti anche loro nell’abitazione ed hanno avviato tutte le indagini del caso. La stessa Procura ha deciso quindi di trasportare la salma all’obitorio dell’ospedale di Cassino e quindi di disporre anche l’autopsia sul corpo della piccola, per stabilire l’esatta causa che portato al suo straziante decesso.