Grande Fratello, Sara Ricci rivela: “Non sono davvero così, nella casa ho recitato”
Queste le parole dell'ex gieffina: "Non sono davvero così, nella casa ho recitato"
Ospite di Verissimo, Sara Ricci ha ripercorso la sua avventura vissuta all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex attrice di Vivere ha rivelato come ha preso l’eliminazione da parte del pubblico, svelando anche una serie di retroscena che hanno spiazzato tutti. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Nel salotto di Verissimo Sara Ricci ha rivelato di non essere come si è mostrata nella casa del Grande Fratello ma di aver recitato un ruolo. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Era tutto un gioco, non sono così diva e capricciosa. Non ho recitato completamente, qualcosa di mio c’era, ma devo dire che Alfonso ha saputo interpretare bene queste mie fobie”, spiega a proposito del timore di rovinare la sua immagine. “Vincere? Quello no, non me l’aspettavo.
E, continuando con il suo discorso, l’ex concorrente del Grande Fratello ha poi aggiunto:
Però magari mi sarebbe piaciuto restare un paio di settimane in più, quello sì. Mi sono dovuta difendere. Stimo Beatrice come donna e collega, la lei ha iniziato a provocarmi dicendo che sono un’ingrata. Io sono irriverente, tutto qui. Lei è abituata a giudicare, anche se si considera una donna libera.
Infine, concludendo, l’ex attrice di Vivere ha rivelato:
Mi sono resa conto nella casa di essere una persona molto solitaria. Da quattro anni vivo da sola, non ho un compagno né figli. Ho riflettuto molto su questo, ma mi reputo una donna felice. Sono sola perché sono molto esigente, spesso a casa non accendo neanche la tv.
Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire se il padrone di casa Alfonso Signorini mostrerà a Beatrice Luzzi le parole che Sara Ricci ha speso nei suoi confronti.