L’ultimo straziante addio a Tiziana Tozzo, morta a 45 anni dopo essere finita con il Suv nel lago di Como
L'ultimo straziante addio a Tiziana Tozzo, la 45enne morta dopo essere finita nel lago di Como con Morgan Algeri
Nella giornata di martedì 16 dicembre è stato celebrato al Santuario della Madonna di Cantù il funerale di Tiziana Tozzo. La giovane mamma di 45 anni, che è deceduta dopo essere finita nel lago di Como, con Morgan Algeri, con cui era uscita per il loro primo appuntamento.
Gli inquirenti dopo le autopsie e tutti gli accertamenti del caso, hanno dato il nulla osta ai suoi familiari per riconsegnare la salma, in modo tale da poterle dare l’ultimo addio.
Tiziana era originaria di un comune in provincia di Reggio Calabria. Tuttavia, si era trasferita a Cantù da molto tempo. Per questo hanno deciso di celebrare il suo funerale al Santuario della Madonna.
Hanno affollato tutta la chiesa i parenti, gli amici e tutti quelli che le volevano bene. Era presente anche il figlio di soli 14 anni, Lorenzo. Con lui c’erano gli zii ed altri familiari.
Il padre di Tiziana invece, avrebbe scelto di rimanere a Canolo Nuova. Comune di Reggio Calabria, in cui la donna ha vissuto prima di trasferirsi.
La 45enne inoltre, due anni fa ha perso la madre a causa di un brutto male. In questa occasione ha espresso la volontà di essere tumulata proprio nel cimitero comunale di Canolo, vicino alla sua mamma. Infatti dopo il rito tutti sono partiti per riuscire ad esaudire il suo ultimo desiderio.
Il ringraziamento dei familiari di Tiziana Tozzo e le indagini sull’accaduto
Al termine del rito alcuni familiari hanno scelto di prendere la parola e quindi di ringraziare tutti quelli che in questi giorni li hanno aiutati e gli sono stati vicino.
Tiziana è deceduta insieme a Morgan Algeri la sera di sabato 6 gennaio. I due si erano conosciuti sui social ed avevano deciso di incontrarsi per un primo appuntamento. Dopo cena si sono recati insieme a Viale Geno, a Como.
Però è proprio qui, che la Mercedes Gls è partita all’improvviso ed è finita nel lago. La cosa più triste è che da una relazione dei Vigili del Fuoco, è emerso che appunto la coppia ha cercato di fare il possibile per salvarsi, ma a causa della profondità ed a causa dell’acqua fredda, non sono riusciti a risalire. Il funerale del 38enne sarà celebrato sabato 20 gennaio.