Lecco, precipita dalla cresta della Grignetta, 21enne trovata morta in un canalone
Tragedia a Lecco, 21enne scomparsa ritrovata morta sulla cresta della Grignetta: era sparita dal giorno prima
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella tarda mattina di ieri, mercoledì 24 gennaio. Purtroppo una 21enne polacca, scomparsa dal giorno prima, è stata trovata ormai senza vita, sulla cresta della Grignetta. Sarebbe precipitata da un canalone.
Gli agenti intervenuti, che hanno avviato le prime ricerche e che hanno fatto poi la triste scoperta, in queste ore stanno portando avanti tutte le indagini del caso, anche per capire cosa le è successo.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di mercoledì 24 gennaio. Precisamente sulla cresta della Grignetta, che si trova nella città di Lecco.
La ragazza polacca di 21 anni, era scomparsa da martedì. I suoi familiari infatti, avrebbero denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, ma la svolta è arrivata la mattina successiva.
Due escursionisti durante il tragitto, hanno trovato uno zaino abbandonato. Hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che visto il posto, hanno avviato sin da subito tutte le ricerche del caso.
Tuttavia, solo quando l’elicottero ha iniziato a perlustrare tutta la zona, che hanno fatto la triste scoperta. In fondo ad un canalone, c’era appunto una persona ormai esanime e da qui hanno fatto il possibile per raggiungerla.
Il ritrovato del corpo della 21enne scomparsa e le indagini del caso
Solo quando i soccorritori e gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi a lei, che hanno capito che per lei non c’era più nulla da fare ed era proprio la ragazza, che era scomparsa il giorno precedente.
Da quello che è emerso la giovane sarebbe precipitata da un canalone e questa caduta, per lei sarebbe risultata essere fatale.
Successivamente hanno riportato a valle la salma ed ora gli inquirenti, stanno portando avanti tutte le indagini del caso. Vogliono capire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto la causa che ha portato al suo straziante e prematuro decesso.