Al Bano Carrisi rompe il silenzio su suo nipote: “Ecco perché si chiama Alex Lupo”
Al Bano Carrisi rivela il significato nascosto in merito al nome del suo ultimo nipote, Alex Lupo: Ecco le sue parole e il perché della scelta di Romina Carrisi
Al Bano Carrisi è da poco diventato nonno del piccolo Alex Lupo ed ha deciso di rompere il silenzio sul suo nome così particolare. Il famoso cantante di Cellino San Marco ha così salutato l’arrivo del suo quarto nipotino dopo Key Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, tutti e tre nati dall’amore della figlia Cristel con Devor Luksic.
A dare l’arrivo del piccolo arrivato questa volta è stata Romina Carrisi e il suo compagno Stefano Rastelli, entrambi genitori del dolcissimo Alex Lupo. Un nome del tutto insolito per un bambino e che di recente, è stato anche commentato in modo scherzoso da Fiorello.
Parole che non sono affatto piaciute a mamma Romina che aveva commentato e criticato l’ironia del comico. Ieri però, a rompere il silenzio in merito al nome e al suo significato è stesso Al Bano Carrisi.
Al Bano Carrisi rompe il silenzio su suo nipote: “Ecco perché su chiama Alex Lupo”
All’interno di una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, Al Bano ha così spiegato la scelta della figlia Romina di chiamare il suo primogenito Alex Lupo. Il cantante ha spiegato come Alex in ebraico significhi “Signore della pace” mentre il lupo simboleggia la forza e la libertà.
Un significato importante per la figlia del cantante che nonostante la sua particolarità ha deciso di dare proprio al suo primo bimbo. Il suo significato spiegato proprio da Al Bano ha così conquistato i suoi fan che non avrebbero mai immaginato il legame profondo che si nascondeva dietro quella scelta così atipica.
La stessa Romina Carrisi fin da subito aveva difeso l il nome del suo bimbo dalle parole divertenti di Fiorello che aveva commentato come veri e propri atti di “bullismo”. Cristiche al quale il comico non ha mai replicato e che sembrano essere già finite nel dimenticatoio.