Verissimo, la confessione del figlio di Sandra Milo: gli ultimi momenti trascorsi con la madre
Ciro De Lollis ha preso parte all'ultima puntata di Verissimo per parlare degli ultimi attimi di vita della madre Sandra Milo
Il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis, si è recato a Verissimo per parlare degli ultimo momento trascorso in compagnia della madre prima che questa morisse. L’uomo ha parlato tra le lacrime.
La nota attrice è venuta a mancare il 29 Gennaio e pare che la causa della sua scomparsa sia da intimare ad una neoplasia scoperta qualche tempo prima.
Verissimo: Ciro De Lollis ospite di Silvia Toffanin racconta gli ultimi giorni trascorsi insieme a sua madre
Qualche ora fa Ciro De Lollis si è recato nello studio di Verissimo per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Purtroppo qualche giorno fa è venuta mancare la madre Sandra Milo, celebre diva italiana.
La perdita di un genitore non è mai facile, soprattutto quando non c’è nessun preavviso all’orizzonte. L’uomo ha aperto il suo cuore alla conduttrice di Mediaset, parlando del grande amore che lo ha sempre legato a lei.
Siamo andati in clinica per il dolore all’anca. L’avevamo convinta a fare l’intervento. Le hanno fatto dei controlli e poi è uscito che c’era qualcosa ai polmoni. Non ha mai fumato in vita sua, ma le hanno diagnosticato un tumore ai polmoni in stadio avanzato con metastasi. Da lì è iniziato il suo calvario.
La malattia che ha strappato Sandra Milo alla vita
Ciro ha poi continuato a parlare di quello che è successo nella sua vita e in quella di Sandra Milo negli ultimi mesi.
Quando sono andato a trovarla in ospedale era un po’ meno lucida perché prendeva grandi dosi di morfina, Le ho tenuto le mani fino all’ultimo respiro. Lei è venuta a mancare il giorno del compleanno di mio figlio. Non ho voluto fargli dare la notizia per non rovinarglielo. Mio figlio mi chiedeva spesso di lei.
Parole piene di dolore ma estremamente sincere e toccanti. Ciro ha poi detto che ha potuto contare su sua madre fino all’ultimo momento. L’unica forza che rimane all’uomo è proprio suo figlio, l’unico che gli permette di sopravvivere ad un dolore così grande.