Sanremo24, tra Marco Mengoni e Mahmood uno sguardo tenero che potrebbe raccontare molto: ecco i dettagli
La complicità tra i due notata da molti sul palco dell'Ariston fa sognare tutti su Mengoni e Mahmood. Sono solo fantasie?
Ai più attenti non sarà sfuggito un dettaglio davvero dolce. Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, è emerso un nuovo gossip che coinvolge Marco Mengoni e Mahmood. A nominare la coppia di grandi artisti viene già da sognare, ma sono solo fantasie del pubblico e dei fanatici del gossip?
Il rumor è stato alimentato da uno scambio di sguardi tra i due artisti avvenuto sul palco dell’Ariston. Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata, protagonista di gag e performance degne di nota, ha affiancato Amadeus nella presentazione dei 30 cantanti in gara, tra cui proprio Mahmood.
Durante la serata sono stati molti gli spettatori sintonizzati su Sanremo che, commentando in diretta sui social, hanno notato questo momento particolare tra i due. In tanti si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più tra i due cantanti. Tuttavia, almeno per quanto si sa, la risposta sembra essere negativa. A molti piace sognare coppie bellissime e sexy, proprio come quella (ipoteticamente) rappresentata da Mengoni e Mahmood.
Non ci sono notizie pubbliche riguardo a una relazione o, almeno, una frequentazione tra Marco Mengoni e Mahmood. Si ipotizza che tutto possa essere attribuito all’emozione della serata. Rimane tutta una supposizione, affascinante di sicuro, ma una fantasia che trova appigli negli occhi dei due. D’altronde, i dettagli della vita privata dei due cantanti sono sconosciuti al pubblico.
Tutti coloro che si sono ritrovati sintonizzati su Raiuno per il Festival di Sanremo hanno sicuramente notato lo sguardo tenero, uno dei momenti forse più discussi della serata. E non ci sono vestiti con strascico lungo 20 metri con la scritta “Ama, pensati libero” che tengano. Non si parla di un ritorno della mitica scopa di Gianni Morandi per ripulire l’Ariston dalle rose calpestate da Blanco.
Prima dell’esibizione del cantante milanese, Marco Mengoni si è avvicinato a Mahmood, suscitando uno sguardo addolcito e, allo stesso tempo, divertito da parte di quest’ultimo. I pochi secondi di incontro sono bastati per diventare uno dei “sogni virali” più chiacchierati. Non avendo altri dettagli in merito, resta evidente come possano naturalmente destare interesse in pochi istanti i due, dato il talento e il fascino dei due artisti, ognuno di loro già parte della storia della musica italiana.
Lo sappiamo, a Sanremo, anche le situazioni più semplici e banali vengono esagerate e discusse intensamente. Ma lo sguardo complice tra Mahmood e Mengoni non è stato certo un’eccezione, alimentando il fervore di tutti i loro fan e gli osservatori della kermesse sanremese.
Alcuni giornalisti, in questi giorni, hanno inoltre fatto outing senza che nessuno dei due artisti si sia mai dichiarato pubblicamente omosessuale. Di certo, non una bella accoglienza per il loro rapporto, qualsivoglia sia.