Sanremo24, Fiorello co-conduttore dell’ultima serata: dalla carriera alla vita privata al dramma della malattia
Forse non tutti sanno che lo showman ha vissuto momenti bui della sua vita: a rivelarlo è lui stesso
Fiorello è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati nel panorama dello spettacolo italiano. C’è grande attesa per l’arrivo della quinta e ultima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo dove lo showman più amato affiancherà il direttore artistico Amadeus nella conduzione. Nonostante sia riuscito a costruire una vita piena di successi, Fiorello ha dichiarato di aver vissuto momento davvero difficili. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Classe 1960, Fiorello è lo showman più amato d’Italia. Il co-conduttore della quinta e ultima edizione della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha 3 fratelli, Beppe Fiorello, anche lui nome conosciutissimo nel mondo della spettacolo italiano, Anna e Catena Fiorello. Quest’ultima è molto conosciuta dal momento che è una nota scrittrice e conduttrice.
Come già anticipato, la vita di Fiorello è stata caratterizzata senza ombra di dubbio da moltissimi successi. Nonostante ciò, lui stesso ha rivelato di aver vissuto momenti della sua vita a dir poco bui. In una recente intervista, infatti, il co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024 ha rivelato di aver avuto a che fare con una brutta malattia.
Era il 2015 quando Fiorello ha ricevuto una diagnosi che lo ha spaventato moltissimo. In una recente intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, lui stesso ha rivelato di essersi sottoposto ad un’operazione per togliere un melanoma. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al p*****o, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono tolto così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva”.
E, continuando con il suo discorso, il padrone di casa di VivaRai2 ha poi aggiunto:
I nei me li hanno tolti subito, con le punture di anestetico sul pisello. Per 20 giorni ero come un pacco regalo, ero tutto fasciato avevo tipo un bozzo.
Sicuramente un evento che lo ha segnato moltissimo, tanto che oggi sono numerosi gli appelli di prevenzione di cui il conduttore si rende spesso protagonista.