Belen Rodriguez dà consigli per tenersi stretto il marito
Scopriamo quali sono i suoi segreti per scongiurare ogni volta le crisi che il gossip augura al suo matrimonio!
Belen Rodriguez ci suggerisce come tenerci stretti i nostri fidanzati/compagni/mariti/partner: la showgirl argentina, che ogni giorno è protagonista delle pagine gossip di giornali e siti, per i suoi selfie e per presunte crisi matrimoniali, ha voluto raccontare in un’intervista a Vanity Fair quali sono i segreti per un matrimonio di successo. Per lei la vita bisogna affrontarla con passione. E anche con la testa!
La bella showgirl 30enne, mamma del piccolo Santiago, che ha due anni, si appresta a festeggiare il secondo anniversario con Stefano De Martino, con il quale sta insieme da tre anni e mezzo. Proprio negli ultimi tempi, la bella Belen Rodriguez ha ideato una teoria sulle coppie che funzionano: pronte a scoprire qual è?
“Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti“.
Dunque, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato questo scoglio, avendo già festeggiato i 3 anni insieme.
“Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene“.
Beh, auguri per il futuro, allora… Fino alla prossima presunta crisi!