Sanremo2024, la rivelazione choc della cantante su Annalisa: “Innamoratissima di lei”

In un'intervista, BigMama si lascia andare ad un confessione choc su Annalisa

In occasione di un’intervista rilasciata a Radio Italia, BigMama si è resa protagonista di una clamorosa rivelazione nei confronti di Annalisa. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Big Mama foto

Senza alcuna ombra di dubbio, BigMama è stata una delle cantanti in gara più chiacchierate e amate del Festival di Sanremo 2024. L’artista ha dominato il palco del teatro Ariston lasciando la platea senza parole. A Sanremo 2024 ha dimostrato di essere una cantante rivoluzionaria nel contesto musicale. Infatti, è stata la prima a dichiararsi apertamente queer lottando sempre a favore della libertà di esprimere se stessi.

Di recente, l’artista si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in occasione di un’intervista a Radio Italia con la TikToker Cecilia Cantarano. L’intervista in questione consisteva in un gioco in cui la protagonista doveva rispondere a delle domande con “molto d’accordo”, “in disaccordo” e “molto in disaccordo”.

Quando le è stato chiesto se tra i cantanti in gara ce ne fosse uno per cui da piccola aveva una cotta, BigMama ha risposto di essere stata innamorata di Annalisa:

Molto d’accordo. Devo dire chi? Si tratta di Annalisa. Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo

BigMama: il monologo a Le Iene

In occasione dell’ospitata a Le Iene, Big Mama si è resa protagonista di un monologo dedicato a tutte le donne. Lei stessa ha voluto un appello per tutte quelle persone che, anziché far sentire la propria voce, rimangono in silenzio. Queste sono state le sue parole:

Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, dite di no e denunciate. Perché quando una donna spacca, la sua voce non è più uno strumento, è un megafono. Il suo corpo non è più un oggetto, è un manifesto. La sua carriera non è più un gioco, diventa politica. Mi chiedo quando inizieranno a capire che le donne spaccano e basta