Belen Rodriguez sfoggia un look da ballerina classica, ma sapete quanto costano le scarpette? La cifra è da capogiro
La showgirl argentina sfoggia delle scarpe da ballo dal prezzo choc: ecco quanto costano
Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di sempre. La vita sentimentale della showgirl è costantemente al centro delle pagine dei principali giornali di gossip e in questi giorni molti stanno cercando di capire i motivi per cui la storia d’amore con Elio Lorenzoni sia giunta al capolinea.
La showgirl argentina è solita condividere sulla sua pagina Instagram scatti inerenti non solo alla sua vita professionale e privata, ma anche alle sue passioni. E tra queste c’è senza ombra di dubbio il ballo. In questi giorni Belen ha condiviso sulla sua pagina una serie di scatti ritraenti un suo outfit che sta facendo molto chiacchierare.
Nel dettaglio, la modella e showgirl ha deciso di sfoggiare un maglione a V rosa, abbinato ad un paio di jeans chiari e a delle scarpette che hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi followers. Quelle indossate da Belen Rodriguez sono delle ballerine che portano la firma della nota casa di moda Miu Miu e che hanno un prezzo a dir poco esagerato. Siete pronti? Stiamo per svelarvi la stratosferica cifra.
Come già anticipato, le ballerine con cui Belen ha completato il suo look giornaliero portano la firma di Miu Miu e si rifanno al mondo della danza classica. Il prezzo è stratosferico; sul sito della nota casa di monda, infatti, è possibile notare la cifra a cui vengono vendute le scarpe che costano ben 800 euro.
C’è da dire che quest’anno sono lo stile balletcore va moltissimo di moda e sono molti i brand che hanno fatto degli accessori del balletto dei veri e propri must have. Quest’anno, dunque, sono pronti a tornare molti dei capi e degli accessori tipici del mondo della danza classica. Dalle ballerine, agli scaldamuscoli e gli scaldacuori, ovviamente tutto di colore rosa.