Grave lutto per l’attrice di Un Posto al Sole, Luisa Amatucci, è morto il marito Gianni Netti: il suo straziante post sui social per ricordarlo

Grave lutto per l'attrice di Un Posto al Sole, Luisa Amatucci: il marito Gianni Netti purtroppo è morto

Un gravissimo lutto è quello che ha colpito l’attrice di Un Posto al Sole, Luisa Amatucci, che interpreta il ruolo di Silvia nella soap di Rai 3. Purtroppo il marito Gianni Netti, ha perso la vita ed è stata proprio lei con un post sui social, ad informare i suoi fan, della perdita subita.

lutto luisa

Una notizia che ha fatto presto il giro di Napoli, poiché l’uomo era molto conosciuto essendo che gestiva una vineria, al centro della città. In queste ore sono davvero tante le persone che lo stanno ricordando con un messaggio sui social, anche per mostrare vicinanza alla famiglia.

Luisa Amatucci è un’attrice molto amata della soap di Rai3, interpreta ormai da anni, il ruolo di Silvia. Infatti è molto conosciuta proprio per questo motivo. Tuttavia, è proprio lei che nella giornata di ieri, ha scelto di dire addio al marito, Gianni Netti.

lutto luisa

In un post sui social, nella didascalia di una foto dell’uomo, ha scritto: “Ciao amore della mia vita!” Da qui sono davvero tante le persone che ha scelto di commentare con parole di affetto e cordoglio. Da quello che scrive il quotidiano locale, Napoli Today, Gianni Netti era affetto da una grave malattia, che non gli ha lasciato scampo.

Lutto per Luisa Amatucci: il messaggio del fratello sui social

CREDIT: DREAM PRODUCTION

A commentare il post, anche il fratello dell’attrice, che ha voluto dire addio al cognato, ma ha anche voluto informare tutti del funerale. Ha scritto:

Eri una creatura meravigliosa. Per chi volesse fare l’ultimo saluto a Gianni Netti, i funerali si svolgeranno il 19 febbraio ore 13.30, presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone (di fianco al teatro Politeama).
lutto luisa

Gianni Netti era il titolare di una vineria, che si trova al centro della città, ma in passato ha lavorato anche a teatro. La pagina social dell’attività, ha voluto ricordarlo. In un post sui social, hanno scritto: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità… Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano. Un’innata comunicativa e significativa gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni…”