Lutto a ‘Ballando con le stelle’, muore l’amato ballerino inglese
La notizia della morte di Robin Windsor di Ballando con le stelle è stato annunciato dalla sua stessa compagnia di danza, la "Burn the Floor"
Ci ha lasciati il ballerino inglese Robin Windsor, a soli 44 anni di età. La notizia del lutto a Ballando con le stelle è stato annunciato dalla sua stessa compagnia di danza, la “Burn the Floor”, attraverso un post su Facebook.
I suoi colleghi di danza hanno condiviso attraverso i canali social la triste notizia. Si legge sulla pagina della compagnia di ballo di cui faceva parte Robin Windsor:
Robin Windsor ha iniziato la sua carriera di ballerino all’età di soli 3 anni, diventando successivamente famoso grazie alla sua partecipazione al programma “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di “Ballando con le stelle”. In poco tempo è diventato una vera e propria star, partecipando al programma dal 2010 al 2015.
La co-conduttrice di Strictly Come Dancing Claudia Winkleman ha descritto la notizia della scomparsa di Robin Windsor come “straziante”. L’altro volto noto inglese, la presentatrice Tess Daly ha riferito che si tratta d “una notizia terribilmente triste”, aggiungendo che Windsor “se n’è andato troppo giovane”. Il ballerino, se n’è prematuramente e la causa della morte non è ancora nota.
“La tua personalità contagiosa, la tua energia e il tuo talento mancheranno profondamente a tutti coloro che ti conoscevano”, ha detto Daly. La causa della morte di Robin Windsor rimane un mistero, non è stata confermata la natura della scomparsa, inerente a un suo problema di salute. La presentatrice di Good Morning Britain Susanna Reid era visibilmente commossa quando ha dovuto annunciare la scomparsa del ballerino.