Emma rompe il silenzio sul flirt con Tedua nato sotto i riflettori di Sanremo: “Ci siamo fatti solo..”
A seguito di un'intervista fatta ad Emma, nascono dei sospetti su un presunto flirt tra la cantante e Tedua. Tuttavia, la salentina smentisce tutto e dice di essersi scambiata solo due chiacchiere.
Nell’ultimo scorcio di una lunga intervista trasmessa su Radio 105, Emma si è trovata ad affrontare una domanda piuttosto intrigante, posta da Diletta Leotta e Daniele Battaglia: il presunto flirt con Tedua, che sarebbe emerso dietro le quinte del Festival di Sanremo.
Una situazione curiosa e inattesa, dato che i due artisti sembravano aver instaurato una simpatia che, per alcuni, aveva tratto le basi per una possibile relazione romantica. Tuttavia, Emma ha deciso di affrontare la questione con franchezza e schiettezza, mettendo subito in chiaro che con il collega non è accaduto nulla di più che una semplice e genuina amicizia.
L’esatte parole di Emma Marrone riguardo il suo incontro con il rapper:
Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette. Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua.
Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente.
L’intervista si conclude con la domanda di Leotta che le chiede cosa avrebbe cucinato a Tedua se lo avesse invitato a cena, e la cantante con ironia risponde:
Spero di non avere il tempo di mangiare.