Lo staff di Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla separazione: “Periodo difficile”

Chiara erragni e Fedez si sono lasciati ed ora, lo staff dell'influencer rompe il silenzio sulla situazione

Oggi la notizia della separazione di una delle coppie più amate di Italia ha davvero sconvolto il mondo dello spettacolo. I Ferragnez si sono ufficialmente lasciati e, anche se dalle due parti non sono arrivate conferme o dichiarazioni, le persone vicino alla coppia iniziano a parlare. Già da diversi giorni, Fedez ha lasciato casa, e a quanto pare, sta cercando un’altra dimora. Ed ora, lo staff di Chiara Ferragni, lascia una breve ma significativa dichiarazione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai arrivata al capolinea. La coppia in questo ultimo anno, ha affrontato davvero molti problemi, e sarebbe proprio a causa di questi che la relazione è finita. Partendo dallo scandalo a Sanremo2023, con il bacio di Rosa Chemical a Fedez, passando dalla malattia del rapper, fino ad arrivare agli scandoli legati alle questioni di beneficenza. Tutte queste questioni, hanno portato la coppia a non reggere l’eccessivo peso.

Sembra infatti che mentre Chiara sia stata sempre vicina a Fedez nel momento del bisogno, il rapper non abbia fatto altrettanto con la moglie. Chiara è stata la grande assente alle sfilate di Milano di questi giorni, e Fedez è partito con la sua assistente per Miami. Nella puntata di Pomeriggio 5 si è parlato proprio di questa vicenda, e l’inviato da Milano ha confermato che Fedez sta cercando casa a CityLife.

Fedez
Fedez

E, sempre l’inviato, riporta che lo staff di Chiara Ferragni ha rotto il silenzio, facendo trapelare poche e semplici parole:

“Non era preparata. Resta da capire se è una decisione definitiva o no, e se quindi è una cosa seria. E aggiungono che è un periodo obiettivamente difficile per lei”

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5

Sicuramente, a livello emotivo, tutta questa situazione è molto complicata da gestire e la presenza di persone fidate ed amiche, aiuta molto. Al momento Chiara lascia trapelare poco e niente della situazione, ma alcuni dei suoi post parlano al suo posto.