Chiara Ferragni sta nascondendo qualcosa, il dettaglio non passa inosservato: la separazione è tutta una montatura?
I fan tornano a sperare, mentre c'è chi sospetta che sia tutto finto, per deviare l'attenzione dai guai con la giustizia. Chiara Ferragni riappare con la fede al dito, ma cerca di nasconderla
Si sono separati o non si sono separati? Ci sono dei tentativi di rappacificamento o è tutta un’illusione? Sì, si continua a parlare dei Ferragnez. Soprattutto dopo che è emerso un piccolo dettaglio in una storia Instagram dell’imprenditrice digitale. Chiara Ferragni avrebbe rimesso la fede al dito. Lei tenta di nasconderla sotto il giubbotto, ma si intravede. La separazione è fasulla o i due ci riprovano?
Da quando Dagospia ha fatto esplodere lo scoop dell’anno, tutti se lo chiedono. Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati davvero o è tutta una manovra per sviare l’attenzione dai guai giudiziari dell’imprenditrice digitale?
Secondo quanto sappiamo, lui avrebbe lasciato il nuovo attico di lusso, dove si era appena trasferito con la famiglia, ormai più di una settimana fa. Lei aveva tolto la fede al dito e anche lui. Poi, misteriosamente, l’anello è ricomparso sulla mano sinistra di lui. E poi anche su quella della bionda influencer.
L’imprenditrice è tornata particolarmente attiva sui social dopo l’uscita della notizia della separazione. Ha ricominciato anche a lavorare, mostrando online i prodotti delle sue innumerevoli collezioni.
In una storia di Instagram, in particolare, un video mostra il nuovo giubbotto della sua collezione di moda. La mano sinistra è praticamente nascosta dalla manica. Ma qualcuno ha intravisto qualcosa brillare all’anulare. Potrebbe essere proprio la fede?
Chiara Ferragni si è davvero rimessa la fede al dito?
Adesso c’è chi sospetta che la separazione non sia mai avvenuta. Potrebbe essere stato solo un escamotage per togliere l’attenzione dall’indagine sul pandoro della Balocco e la beneficenza all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
Altre persone, invece, sono convinte che i due si siano riavvicinati. Potrebbero aver trovato un punto di incontro per poter evitare di buttare all’aria anni di matrimonio, anche nell’interesse di Leone e Vittoria. Magari, invece, era solo il riflesso della luce e all’anulare non c’era niente!