Grave e straziante lutto per l’attore Gary Sinise, il figlio 33enne è morto per un raro tumore

Grave e straziante lutto per l'attore Gary Sinise, il figlio Mac di soli 33 anni, purtroppo è morto per un grave tumore

Una notizia davvero straziante è quella che è venuta fuori in queste ultime ore, l’attore di CSI e di Forrest Gump, Gary Sinise, ha perso il figlio 33enne Mac. Purtroppo il ragazzo era affetto da un brutto male, che dopo pochi anni non le hanno lasciato scampo.

gary figlio

Il padre in un lungo e straziante messaggio nel sito della Fondazione, ha voluto annunciare la triste notizia e soprattutto il dolore che stanno vivendo. McCanna Anthony Sinise, chiamato da tutti Mac, da anni ormai era affetto da un brutto male spinale, chiamato Cordoma.

gary figlio

L’attore ha spiegato che il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze e che nei suoi ultimi anni in vita, è riuscito anche a completare il suo album musicale. Per lui la musica era tutta la sua vita ed era felice, solo quando riusciva a fare qualcosa che lo appassionava. Gary Sinese, sul sito della Fondazione ha annunciato la scomparsa di suo figlio, avvenuta il 5 gennaio scorso.

Il messaggio dell’attore di Gary Sinise per la scomparsa del figlio

CREDIT: ENTERTAINMENT TONIGHT
Come ogni famiglia che sta vivendo una perdita del genere, abbiamo il cuore spezzato ed abbiamo fatto del nostro meglio. Come genitori è così difficile perdere un figlio. Il mio pensiero va a tutti quelli che hanno subito una perdita simile e a chiunque abbia perso una persona cara. Tutti lo abbiamo sperimentato in qualche modo. Nel corso degli anni, ho incontrato così tante famiglie dei nostri eroi caduti. Per noi è straziante ed è semplicemente dannatamente difficile.

La nostra della nostra famiglia contro il cancro è durata 5 anni e mezzo ed è diventata sempre più impegnativa con il passare del tempo. I nostri cuori soffrono per la sua mancanza. Siamo confortati nel sapere che Mac non sta più lottando e siamo ispirati e commossi nel sapere come ci è riuscito.
gary figlio

Nel leggere questo messaggio, sono tanti i personaggi dello spettacolo che hanno scelto di commentare con parole di affetto e vicinanza per l’attore e per la sua famiglia. Il figlio aveva solamente 33 anni.