Pomeriggio 5, Fedez riceve un regalo da Myrta Merlino: qual è stata la reazione del cantante
Dopo l'appello sui social, "Pomeriggio Cinque" consegna un cornetto portafortuna a Fedez
Nel corso della diretta di ieri di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha deciso di regalare a Fedez un cornetto rosso portafortuna. Raggiunto di nuovo dai microfoni del format in onda su Canale Cinque, il rapper milanese ha affermato di essere autoironico per affrontare le vicende che lo hanno travolto di recente.
Nel corso dell’ultimo periodo Fedez è stato travolto da vicende importanti che hanno segnato la sua vita privata. Dopo lo scandalo della separazione con la moglie Chiara Ferragni, adesso l’attenzione è rivolta anche alla proprietà del podcast “Muschio Selvaggio” creato insieme a Luis Sal. Alla luce di questa serie di episodi, il rapper milanese si è reso protagonista di un appello attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio, ha affermato di accogliere con piacere cornetti portafortuna per affrontare con ironia quello che sta accadendo nella sua vita:
Se avete cornetti portafortuna, scrivetemi, mi servono per un amico.
Dopo il suo appello, Myrta Merlino ha pensato di soddisfare tale richiesta. Infatti, nel corso della diretta di mercoledì 28 febbraio, i microfoni di Pomeriggio Cinque hanno raggiunto di nuovo il diretto interessato. Questo volta niente domande ma solo un semplice gesto: il giornalista Michele Dessì ha regalato al rapper un cornetto rosso portafortuna da parte del programma.
Qual è stata la reazione di Fedez? Il cantante ha ringraziato tutto lo staff del format in onda su Canale Cinque. Successivamente ha affermato di dotarsi di molta ironia per affrontare questo periodo complicato della sua vita e, dopo aver sdrammatizzato su varie situazioni, ha spiegato all’inviato:
Mi sono anche scheggiato il dente. È autoironia. Ti do una massima, non prendere la vita troppo sul serio, perché tanto non ne uscirai vivo.
Fedez sul possibile ritorno con Chiara Ferragni
Questa breve intervista si è conclusa con una domanda da parte del giornalista in riferimento ad una speranza su un possibile ritorno tra il diretto interessato e sua moglie Chiara Ferragni:
Molti hanno detto che c’è speranza torniate insieme, per via della fede.
Questa è stata la risposta del rapper:
Secondo te, lo vengo a dire a te?