Amici: colpo di scena per Nicholas, il ragazzo ha preso la sua decisione
Ancora caos nella casa di Amici, dopo che Nicholas ha discusso con Todaro e quindi ha deciso di cambiare squadra, sia lui che Sofia si aggiudicano la maglia del serale
Il programma chiamato inizialmente Saranno Famosi cambia il suo nome in Amici nel 2003, per questioni legate a diritti d’autore. Questo talent è composto e gestito come una scuola dove ballerini e cantanti affronta un duro percorso di crescita. Come in ogni scuola, ci sono esami ed eliminazioni, e tutti i partecipanti ambiscono la maglia del serale. Ma, come in ogni classe, non mancano di certo i colpi di scena. Proprio come quello che vi stiamo per svelare.
Nicholas ha deciso di cambiare squadra, passando da Todaro a Emanuel Lo.
Tra le anticipazioni della puntata di sabato e i colpi di scena, sono state assegnate due maglie del serale, ma uno dei due allievi ha cambiato squadra. A ricevere la tanto ambita maglia è stata Sofia e successivamente Nicholas il quale ha deciso di cambiare squadra per delle incompatibilità con il suo maestro. Infatti, nelle settimane precedenti tra Nicholas e Todaro si è accesa qualche discussione per alcuni commenti dell’insegnate.
Raimondo Todaro avrebbe detto a Nicholas che gli avrebbe dato la maglia del serale solo dopo averla consegnata a Sofia. Questo commento aveva fatto innervosire il giovane ballerino, che non si sentiva supportato dal suo maestro. Dunque, nella registrazione di ieri di Amici, dopo aver dato la maglia del serale a Sofia, Nicholas, ha deciso di cambiare squadra, spostandosi con Emanuel Lo.
La maglia del serale, è molto ambita tra i giovani partecipanti perché sono solo 15 i posti disponibili, mentre sono 17 gli allievi. Dunque due dei giovani dovranno rinunciare alla maglia e quindi anche al loro sogno di vincere amici. Questo talent, che accetta partecipanti dai 18 ai 26 anni, è un ottimo trampolino di lancio per giovani artisti. Anche per chi non vince, la pubblicità è davvero molta, tra le vincitrici delle precedenti edizioni di Amici ricordiamo Emma e Alessandra Amoroso, e come seconda classificata Elodie nel 2015.