Grave lutto per il difensore della Juventus: le strazianti parole di Federico Gatti

Il ragazzo morto in un drammatico incidente in Calabria, era un caro amico di Federico Gatti

Un post commovente dopo la straziante notizia dell’improvvisa scomparsa di un caro amico. Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha voluto salutare Marco Pezzati con un lunghissimo e tristissimo messaggio sul suo account ufficiale Instagram.

Federico Gatti e Marco Pezzati

Aveva solo 31 anni e aveva conosciuto Federico Gatti proprio perché era guidato dal suo stesso amore, quello per il calcio. Marco Pezzati è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale sulla statale 106, in prossimità di Isca Sullo Ionio, in provincia di Catanzaro, in Calabria. Giocava in serie D, indossando la maglia dell’ASD San Luca.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federico Gatti (@federico_gatti2406)

Ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo, è uscito fuori strada e si è ribaltato. Uno schianto che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori sanitari del 118 e degli uomini dei Vigili del Fuoco, per il 31enne non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo.

Sul web sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio, pubblicati da chi conosceva Marco Pezzati e con il cuore a pezzi ha voluto ricordarlo per l’ultima volta. Tra questi, il più popolare, quello di uno dei calciatori più famosi: il difensore della Juventus Federico Gatti.

Federico Gatti e Marco Pezzati

Lo struggente messaggio di Federico Gatti

Federico ha condiviso un video sul suo account ufficiale, una slide di momenti vissuti con il suo grande amico e lo ha accompagnato con queste strazianti parole:

Non avrei mai voluto né pensato di scrivere queste parole.. ci siamo conosciuti grazie al calcio del quale tu eri innamorato e tra di noi è scattato subito un legame che con gli anni si è solo che rinforzato… eri uno di quelli che veramente con il tuo modo di fare contagiavi chi ti stava vicino.. tu sempre sorridente e casinista, quante ne abbiamo combinate insieme, ma con la gioia di vivere stampata negli occhi.
Federico Gatti e Marco Pezzati

Un messaggio scritto con le lacrime agli occhi, perché il solo pensiero di non poter più trascorrere quei momenti divertenti e folli con lui, è devastante per il difensore della Juventus:

Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi perché la sera non posso fare altro che pensarti, è tutto così surreale e assurdo che non mi sembra vero … l’idea che non potrò più vederti ne sentirti mi distrugge la testa. Te ne sei andato via troppo presto e non me ne farò mai una ragione ma voglio ricordarti con tutti quei momenti passati insieme con tutte quelle pazzie che abbiamo fatto e che al solo pensiero mi viene il sorriso sulle labbra e con quella frase che dicevi sempre ma quanto è bella la vita! Sarai per sempre nel mio cuore…