Citofonare Rai2, la conduttrice costretta ad abbandonare improvvisamente lo studio: cosa è successo e quali sono le sue condizioni
Paola Perego abbandona gli studi di Citofonare Rai2 dopo un lieve malore, la conduttrice rassicura tutti sulle sue condizioni di salute
Le dirette dei programmi televisivi spesso subiscono delle modifiche in corso d’opera. Gli ospiti o i conduttori stessi possono avere dei problemi durante la diretta ed è necessario saper affrontare questi inconvenienti. Durante la diretta di Citofonare Rai2, Paola Perego ha improvvisamente abbandonato lo studio, non facendo più ritorno.
Citofonare Rai2 è un programma che va in diretta ogni domenica ed è caratterizzato da un via vai di ospiti, “gli amici della domenica”. A condurre il tutto è Paola Perego insieme a Simona Ventura e nella puntata di oggi 3 marzo, Paola Perego è stata costretta ad abbandonare gli studi durante la diretta. Scopriamo insieme cosa è successo.
Al rientro dalla pubblicità la conduttrice non è tornata in studio, e Simona Ventura ha voluto tranquillizzare tutti gli spettatori dicendo:
“Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa.”
La stessa Paola una volta giunta a casa, ha voluto tranquillizzare i suoi fan con una storia di Instagram dove dice:
“Buongiorno purtroppo non sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi RaiRadio2. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima.”
Sembra quindi che non ci sia nulla di preoccupante. Tutti i fan della conduttrice avevano il timore che questa improvvisa fuga dagli studi avesse a che vedere con i recenti problemi di salute di Paola. Ricordiamo infatti che la donna è tornata da poco a lavoro, dopo una convalescenza per un intervento ad un rene, a causa di un tumore. Ma a quanto pare sembra tutto essere collegato a l’inverno ed ai malanni che esso porta. Tutti si augurano che la conduttrice si rimetta il prima possibile, e che tutto possa risolversi con del meritato riposo.