Antonella Di Massa trovata morta, l’appello dell’amica a Chi l’ha Visto? a nome della sua famiglia: ecco cosa chiedono
I nuovi dubbi della famiglia di Antonella Di Massa, ne ha parlato un'amica durante il programma Chi l'ha Visto? ed il nuovo appello
Nella serata di ieri, mercoledì 6 marzo, il programma Chi l’ha Visto?, si è occupato ancora una volta della scomparsa e del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa. La donna 51enne che era sparita nel nulla per 10 lunghi giorni e che poi hanno ritrovato ormai deceduta gli inviati della trasmissione.
Durante il racconto di ciò che è successo, nonostante il massimo riserbo che stanno mantenendo gli inquirenti sul caso, il giornalista è riuscito a rilasciare alcuni dettagli inediti. Inoltre, anche Antonietta un’amica di famiglia, ha voluto lanciare un appello anche a nome del marito e delle figlie della 51enne. Sono ancora addolorati per parlare. La donna nella sua intervista ha detto:
L’unica cosa che noi chiediamo è di non far cadere il sipario su questa storia, perché Antonella non si è tolta la vita. Assolutamente no. Se l’avesse voluto fare, ma non è andata via per farlo, l’avrebbe fatto nelle ore subito dopo la sua scomparsa, ma sicuramente non dopo 11-12 giorni.
Chiedo a chiunque possa aiutare con delle testimonianze, possa dare una mano, qualsiasi cosa si possa fare per dare una spiegazione a questa storia, di intervenire.
Purtroppo su quello che è successo ad Antonella Di Massa, è ancora un mistero. Anche perché per giorni sono andate avanti le ricerche, ma nessuno ha mai avuto informazioni utili per poterla ritrovare. Gli inquirenti dallo scorso 6 marzo hanno deciso di indagare per il reato di istigazione a togliersi la vita.
Le dichiarazioni dell’amica di famiglia di Antonella Di Massa, durante la diretta
La signora Antonietta, nonostante l’appello fatto in un’intervista, ha scelto anche di essere presente nella diretta. Ha spiegato appunto dei dubbi che ha ora la famiglia e soprattutto che secondo loro, nei giorni in cui era scomparsa, qualcuno può averla aiutata. La donna alla conduttrice ha detto:
La famiglia mi ha autorizzato in primis a ringraziare chi ha partecipato alle ricerche, la comunità di Succhivo, i volontari, i conoscenti, le forze dell’ordine e Chi l’ha Visto?.
Noi crediamo che Antonella sia stata aiutata da qualcuno. Sicuramente non era nel posto dove l’hanno poi ritrovata senza vita. Probabilmente era nei paraggi, poi forse è diventata una cosa troppo grande. Potrebbe essere anche arrivata là viva.