“Avvistato a baciare un’altra…” La Vip sgancia la bomba su Fedez
Secondo la segnalazione diffusa da una nota influencer, Fedez avrebbe un'altra donna
A Chiara Ferragni non sono bastati i guai derivati dallo scandalo per il caso “Balocco” e la crisi matrimoniale con Fedez confermata a Che Tempo Che. Adesso a stravolgere la vita dell’imprenditrice digitale sono state le dichiarazioni choc rilasciate sui social da un’influencer su una presunta del rapper milanese.
Nel corso dell’ultimo periodo, una serie di disgrazie ha travolto la vita privata di Chiara Ferragni e Fedez. Prima lo scandalo per il caso dei pandori “Balocco” e successivamente la crisi matrimoniale la quale è stata confermata dalla stessa influencer in occasione di un’intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.
Tuttavia, adesso a contribuire al periodo difficile che i due coniugi stanno attraversando è stata anche una segnalazione diffusa sui social dall’influencer Elisa De Panicis. Nel dettaglio, secondo la modella e anche ex concorrente del Grande Fratello Vip Fedez avrebbe un’altra. Infatti, lei stessa ha dichiarato di aver visto il cantante baciare una donna dall’identità misteriosa durante la Fashion Week a Parigi.
Tale rivelazione è nata dal momento in cui “L’Epresso” ha deciso di rilasciare una copertina che ritrae Chiara Ferragni nei panni di Joker. Elisa De Panicis ha commentato in modo negativo tale decisione da parte della rivista dichiarando di essere un insulto nei confronti di tutte le donne:
Questo è un insulto anche a tutte le donne
Tuttavia Elisa De Panicis non è stata l’unica a difendere la Ferragni. Infatti, anche Fedez ha preso le difese dell’imprenditrice digitale attirando l’attenzione dell’ex gieffina la quale non ha potuto fare a meno di rivelare uno scoop inedito. Nel dettaglio Elisa ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram, successivamente cancellata, la quale riportava tali parole:
Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole…