Uomini e Donne, arriva l’annuncio choc da parte della coppia: Maria De Filippi pronta a fare da testimone

La notizia sulla coppia uscita da Uomini e Donne è stata confermata in un'intervista al settimanale 'DiPiù', e ripresa anche sul profilo Instagram.

C’è una meravigliosa notizia per i telespettatori del celebre dating-show, Uomini e Donne. Due partecipanti alla trasmissione hanno stupito il pubblico e la stessa Maria De Filippi quando hanno annunciato la loro decisione.

Maria De Filippi

I fan sono in trepidante attesa per il matrimonio della coppia che è nata sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi. Dopo un’intensa frequentazione iniziata nel dating show di Canale 5, Desdemona Balzano e Giuseppe si sposeranno. La lieta notizia è stata confermata dalla stessa Desdemona in un’intervista al settimanale ‘DiPiù’, ripresa anche sul suo profilo Instagram. La conduttrice sarebbe anche stata scelta per fare da testimone di nozze per la coppia, una scelta davvero inaspettata.

Quello tra Desdemona e Giuseppe è un amore nato sotto i riflettori della trasmissione Mediaset. La coppia, uscita mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, ha consolidato il proprio legame giorno dopo giorno, fino a prendere la decisione di convolare a nozze. Un ruolo fondamentale nella loro storia d’amore lo ha avuto proprio Maria De Filippi, che i due piccioncini vorrebbero, quindi, come testimone di nozze.

Si prospetta un matrimonio da sogno, con una location d’eccezione e un’atmosfera davvero unica e romantica. Desdemona desidera un matrimonio da favola, in riva al mare, con Maria De Filippi al suo fianco. La sua lettera a ‘DiPiù’ è ricca di entusiasmo e gratitudine verso la conduttrice, colei che, appunto, ha permesso che questo incontro arrivasse.

Desdemona di Uomini e Donne

Non si sa, però, se Maria De Filippi sarà effettivamente la testimone di nozze. Nonostante si tratti di un gesto senza dubbio lusinghiero, la conduttrice solitamente declina questo genere di richieste. Resta da vedere se la conduttrice sarà disponibile o se declinerà elegantemente la grande responsabilità e l’onore di partecipare come testimone all’unione i Desdemona e Giuseppe.

Tuttavia, come riportano alcuni siti, alcune indiscrezioni porterebbero a pensare che la conduttrice penserà di declinare questo tipo di richieste, dovendo mantenere un’equidistanza con tutti i partecipanti al programma.

Non resta che attendere di conoscere la data ufficiale del matrimonio e scoprire se Maria De Filippi accetterà l’invito di Desdemona. In ogni caso, l’annuncio del lieto evento riempie di gioia i fan della coppia e conferma il potere di Uomini e Donne di creare storie d’amore vere e durature.