“Ci vediamo il…” Cesara Buonamici commette un grosso scivolone in diretta e si lascia sfuggire un dettaglio inaspettato
La giornalista Cesara Buonamici, che affianca il conduttore Alfonso Signorini al GF, si è lasciata sfuggire uno spoiler sul programma. Ha praticamente rivelato la data della finale del Grande Fratello
Piccolo spoiler che forse non doveva uscire dalla bocca della famosissima e amatissima giornalista televisiva. Cesara Buonamici, che affianca Alfonso Signorini alla conduzioni del reality show, si è lasciata sfuggire, infatti, la data della finale del Grande Fratello. Quando sarà l’ultima puntata di una delle edizioni più lunghe e controverse della storia del programma?
Nella puntata di lunedì di Pomeriggio Cinque, condotto come sempre da Myrta Merlino, dopo la rocambolesca uscita di scena di Barbara D’Urso, tra gli ospiti in studio c’era anche la nota giornalista televisiva.
Cesara Buonamici ha commentato tutta una serie di argomenti che il programma pomeridiano di Canale 5 ha trattato e che riguardavano l’attualità. Ma, in seguito, si è anche parlato della puntata del Grande Fratello che sarebbe andata in onda poche ore dopo.
La compagna di avventure di Alfonso Signorini ha voluto svelare qualche anticipazione della puntata del lunedì del Grande Fratello. Il reality show, infatti, va in onda sia il lunedì sera sia il giovedì sera.
Un doppio appuntamento settimanale, con tante curiosità da conoscere. Ad esempio la giornalista ha accennato che a breve si sarebbe chiuso il televoto per decretare il secondo finalista, tra Rosy Chin, Anita Olivieri, Paolo e Letizia Petris. Poi, però, si è lasciata sfuggire qualcos’altro…
Cesara Buonamici rivela quando sarà la finale del Grande Fratello
“Stasera ci sarà un secondo o seconda finalista dopo Beatrice Luzzi…Questa è una gara molto appassionante…Poi ci stiamo avvicinando al gran finale, che sarà il 4 di aprile“.
Dunque, ora sappiamo quando finirà l’edizione 2023 del reality show di Canale 5. Mancano poche puntate ormai e due finalisti si conoscono già. Dopo Beatrice Luzzi, decretata ormai da qualche tempo come prima finalista del programma televisivo, a vincere il nuovo televoto è stata Rosy Chin, che ha sbaragliato la concorrenza formata da Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Massella.