Il giallo dietro la morte di Alessio Giannaccari: cosa ipotizzano gli inquirenti sul suo decesso
Il giallo dietro la morte di Alessio Giannaccari e le indagini per capire cosa è successo: ecco cosa non torna
In queste ore sono ancora in corso tutte le indagini per la straziante vicenda di Alessio Giannaccari, il 19enne scomparso ad Amsterdam e ritrovato senza vita vicino a dei binari della stazione. Gli inquirenti stanno cercando di capire ora cosa gli è successo.
I genitori nella giornata di martedì sono partiti dalla provincia di Lecce, per arrivare in Olanda. Devono fare il riconoscimento del suo corpo ed avviare tutte le pratiche burocratiche, per riuscire a riportare in Italia la salma, per l’ultimo addio.
Alessio era un ragazzo di soli 19 anni, che aveva come desiderio quello di seguire le orme di suo padre. L’uomo lavora nella ristorazione e nella provincia di Lecce ha diverse attività. Così il 19enne a gennaio in accordo con i genitori, aveva deciso di fare un’esperienza lavorativa in Olanda. Proprio qui viveva con altri ragazzi ed aveva trovato lavoro come cameriere. Fino a quel momento tutto stava procedendo bene per lui.
Tuttavia, nella giornata di sabato 16 marzo, il ragazzo era uscito di casa, ma senza documenti. Il suo telefono ad un certo punto risultava essere spento e da quel momento di lui nessuno ha avuto più notizie. Gli amici ed i suoi familiari si sono presto allarmati ed hanno iniziato a pubblicare diversi appelli sui social, con la speranza di poter avere presto buone notizie.
Il ritrovamento del corpo di Alessio Giannaccari e le indagini del caso
Però è solo nella giornata di martedì 19 marzo, che è arrivato il triste epilogo. Gli agenti purtroppo hanno ritrovato il corpo senza vita del ragazzo, nei pressi della stazione di Holendrecht ed era proprio vicino ai binari.
Gli agenti come da prassi in questi casi, hanno avviato tutte le indagini del caso. Di conseguenza, hanno cercato di capire cosa è successo e soprattutto se il suo decesso è avvenuto per un gesto estremo o per una straziante fatalità.
Per questo motivo stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita e stanno anche cercando di capire come è arrivato in quella stazione. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte del caso.