“Il mio scopo? Essere…” Le prime parole di Veronica Peparini dopo il parto
Veronica Peparini dà alla luce le sue gemelle e scrive una dedica che commuove i social
Veronica Peparini è diventata nuovamente madre, in quanto ha messo al mondo due splendide gemelle all’età di 53 anni. La donna ha quindi deciso di regalare delle splendide parole a tutte quelle madri che vogliono dedicarsi al mondo della maternità.
Scopriamo insieme quali sono state le parole della dolcissima insegnante di ballo
Veronica Peparini di nuovo mamma: sono nate Penelope e Ginevra
Qualche giorno fa Veronica Peparini e Andreas Muller hanno sperimentato su di loro la gioia più grande che una coppia possa provare. I due sono infatti diventati genitori di due bellissime bambine, le piccole Penelope e Ginevra.
Questa non è la prima maternità per Veronica Peparini, una maestra di danza di 53 anni già madre di due figli nati da una precedente relazione. Lo stesso non si può però dire di Andreas Muller, il quale ha sperimentato le gioie della paternità per la prima volta.
La gravidanza di Veronica non è di certo stata delle più facili, in quanto la donna è rimasta incinta a 52 anni. Fin dai primi momenti sono emerse delle difficoltà a seguito del concepimento delle due gemelle. Questo perché si è trattato di una gravidanza monocoriale, ovvero le piccole erano in un’unica sacca e una delle due risultava essere donatrice di sangue nei confronti dell’altra.
Per fortuna i medici sono intervenuti in maniera tempestiva e alla fine ogni difficoltà è stata sconfitta permettendo ai genitori di abbracciare queste due meraviglie. Basandosi su quanto accaduto, l’ex coach di Amici ha deciso di rivolgere delle parole speciali a tutti coloro che si ritrovano in situazioni delicate.
Veronica Peparini e la dedica social che commuove i follower
A pochi giorni dal parto, Veronica Peparini ha deciso di tornare sui social per lasciare una dedica a tutti coloro che vogliono realizzare un sogno nella propria vita. Le parole della ballerina hanno trovato fondamento su Instagram.
Sono mamma di quattro figli ed è una gioia immensa. Sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie. Spero di dare forza e coraggio, di essere un esempio per tante donne che desiderano diventare mamme senza avere paura di nulla e di nessuno. Non avrei mai pensato che sarei stata cosa di coraggiosa e forte e che la vita mi potesse dare tanto.
Le parole nascono dal fatto che la Peparini è diventata madre molto tardi e, solitamente, tutte le donne che intraprendono questa scelta vengono fortemente criticate dalla società. Ecco la prova che non esistono limiti alla maternità, ma che questo desiderio può riscaldare il cuore di chi sente il bisogno di diventare madre anche a 50 anni.