“È partito un pugno” Choc ad Affari Tuoi, Amadeus non crede ai suoi occhi e commenta: “Non mi era mai capitato”
Una coppia ad Affari Tuoi manda nel più completo caos lo studio, prendendo delle iniziative che lasciano tutti senza parole
Ad Affari tuoi la coppia formata da Andrea e Simona, marito e moglie che arrivano da Cesena, ha mandato nel caos lo studio e la puntata. I due si sono letteralmente scatenati, tra un’offerta rifiutata e un pacco aperto. I due hanno sicuramente dato uno sprint in più alla serata condotta come sempre da Amadeus. Ma cosa hanno combinato? Scopriamolo insieme.
Una coppia decisamente allegra e vogliosa di divertirsi durante una partita non semplice di Affari tuoi. Andrea è stato il pacchista del programma nella puntata andata in onda martedì 26 marzo. Con l’uomo, originario di San Carlo di Cesena, c’era anche la moglie Simona.
I due sono sposati da sette anni. In realtà lui durante il provino si è sbagliato, dicendo di aver detto sì nel 2009, quando in realtà era il 2017. Lei ha prontamente risposto: “Ma chi hai sposato, scusa, nel 2009?“.
Una coppia decisamente vivace, come emerge dai racconti che entrambi fanno della loro vita insieme. Un giorno lei gli ha persino rifilato due cazzotti, perché faceva troppo il piacione. Durante una serata trascorsa a ballare lei non ci ha visto più di fronte alle attenzioni rivolte alle altre donne.
Così gli ha tirato un paio di cazzotti. Lui non ha fatto in tempo a capire quello che stava succedendo, che si è ritrovato con un pugno in faccio. Il bello è che poi i due si sono comunque sposati. Era proprio destino.
Ad Affari Tuoi la coppia Andrea e Simona dà spettacolo, Amadeus commenta: “
Andrea è il classico vitellone romagnolo, come racconta anche la moglie. Amadeus non riesce a trattenere le lacrime: si vede che si sta divertendo, mentre la gara, ovviamente, va avanti.
Poi, ecco il piccolo fuoriprogramma. Lui ha un sogno nel cassetto: guidare una telecamera. E così va dal cameraman e gli ruba il posto, mentre tutti continuano a ridere. Per la cronaca, alla fine dei giochi, rifiutando offerte e cambi proposti dal Dottore, la coppia va via con 75mila euro. Mica male!