Dopo poche ore di agonia, è morto il 50enne che si è dato fuoco sotto casa dell’ex moglie: il dramma della morte del fratello e l’ultimo post sui social
Dopo ore di agonia in ospedale, è morto il 50enne che si è dato fuoco davanti casa dell'ex moglie: cosa è emerso dalle indagini
Si è concluso con un triste epilogo la vicenda avvenuta ieri nel piccolo comune di Golasecca, dove un 50enne si è dato fuoco sotto casa dell’ex moglie, è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale. I due si stavano separando ed è per questo che forse, preso dalla disperazione, ha deciso di compiere il gesto estremo.
Sull’accaduto ora stanno lavorando le forze dell’ordine, anche per capire i contorni di questa vicenda. Da ciò che è emerso i due si stavano separando, ma la cosa che ha scosso di più la vita dell’uomo, è stata la scomparsa del fratello per un sinistro. I due erano davvero molto legati.
I fatti sono avvenuti intorno alle 6 del mattino di martedì 26 marzo. Precisamente davanti la casa della famiglia, che si trova in via Puccini, nel piccolo comune di Golasecca, che si trova nella provincia di Varese. L’uomo in realtà non viveva più in quella zona, ma sia era trasferito. Tuttavia, all’alba ha deciso di recarsi sotto casa dell’ex moglie.
Una volta qui, si è cosparso di benzina ed alla fine si è dato fuoco dentro la sua auto. La donna e la figlia 13enne, nel vederlo si sono subito tuffate nel cercare di salvarlo. Per questo anche loro hanno riportato ustioni molto gravi, ma non risulterebbero essere in pericolo di vita. Il papà invece, ha riportato ustioni molto più gravi.
L’ultimo post del 50enne sui social ed il suo decesso in ospedale
Con la speranza di salvargli la vita, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, ma è solo intorno alle 15, che è avvenuto il decesso. Troppo gravi per lui le ustioni riportate e non gli hanno lasciato scampo.
Da quello che è emerso dalle indagini, l’uomo ha avuto un grave lutto, quando diversi anni fa ha perso il fratello per un incidente stradale, a cui era molto legato. Inoltre, sui social solo pochi giorni fa ha scritto in un commento che poco tempo fa, era stato sottoposto ad un intervento per un brutto male al colon.
Tuttavia, gli agenti dagli accertamenti hanno scoperto appunto che soffriva di diabete, ma non di altre patologie. La moglie e la figlia, al momento sono sotto shock, perché hanno cercato di salvarlo, ma a nulla sono serviti i loro disperati tentativi.