Quel mostro ha avuto la meglio, Daniela Signorini è morta il giorno del suo compleanno: “Non piangete, vi amerò dal cielo”
Dramma a Belluno, Daniela Signorini è morta il giorno del suo compleanno
Si è spenta a soli 58 anni, per colpa di un mostro che non le ha lasciato scampo. Dolore e lacrime per la scomparsa di Daniela Signorini, morta il giorno del suo compleanno.
Una storia tristissima che arriva dal comune di Belluno. Daniela Signorini era una una mamma sempre solare e sorridente, che amava gli animali, la musica e passeggiare all’aria aperta. Un terribile giorno, è arrivata quella diagnosi straziante. Ha combattuto come una leonessa, ma quel mostro ha avuto la meglio.
Si è spenta nel giorno del suo compleanno, una coincidenza che ha straziato ancora di più il cuore di tutti coloro che la conoscevano e che le volevano bene. Coloro che hanno combattuto al suo fianco e che hanno pregato e sperato per un finale diverso.
La famiglia ha voluto lasciare un ringraziamento, nell’epigrafe, per tutti quei medici che l’hanno curata e che hanno fatto il possibile per farla sentire protetta ed amata.
La famiglia porge un sentito ringraziamento al personale tutto dei reparti Oncologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e Pneumatologia dell’Ospedale di Belluno per le amorevoli cure prestate.
Daniela lascia nel dolore le figlie, la sorella, il papà e i parenti tutti. Era una donna molto conosciuta tra la comunità, sono infatti stati tantissimi i messaggi d’amore inviati per ricordarla un’ultima volta e per mostrare vicinanza e affetto alla sua bellissima famiglia.
Dopo la diagnosi, Daniela aveva continuato a fare ciò che più amava: essere il contralto del Coro Ctg. Cantare con i suoi amici, le dava la forza per combattere la malattia. L’ultima volta aveva deliziato tutti con la sua voce a Trieste, il 17 dicembre.
L’ultimo commovente messaggio di Daniela Signorini
Ieri sono stati celebrati i funerali presso la chiesa parrocchiale di Cusighe. Prima di spegnersi per sempre, la 58enne ha scritto un ultimo commovente messaggio, che la sua famiglia ha voluto riportare sul manifesto funebre.
Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò in cielo come vi ho amato in terra.
Leggi anche: Tumore scambiato per contusione, Carmine muore a soli 13 anni.