Grande Fratello, la preoccupazione di Beatrice Luzzi dopo la fine del reality: “Temo di…”
Dopo la fine del reality Beatrice Luzzi parla di una sua grande preoccupazione: di cosa si tratta
Perla ha vinto il Grande Fratello VIP: del resto i pronostici lo avevano già anticipato largamente. Grande amarezza per tutti gli altri finalisti, soprattutto per la prima concorrente arrivata in finale con largo anticipo rispetto ai suoi compagni di viaggio. Beatrice Luzzi, in merito alla mancata vittoria al GF, si lascia andare a parole di sconforto. Perché teme di aver deluso qualcuno di importante nella sua vita con questa sconfitta.
Beatrice Luzzi è arrivata in seconda posizione nella classifica finale di questa lunghissima edizione del Grande Fratello vip. Da lunedì sera lei ha continuato a pensare di essere stata a un soffio dalla possibilità di vincere.
Del resto l’attrice era arrivata in finale prima di tutti gli altri, era logico che ambisse alla vittoria finale, che invece è andata a un’altra concorrente. Il televoto ha premiato Perla e Beatrice ha una teoria in merito a questo.
Beatrice Luzzi, in una lunga intervista al settimanale Chi, dopo la fine del reality show, sostiene che Perla Vatiero ha vinto per un mero calcolo matematico: non ha vinto perché i fan degli altri concorrenti hanno votato contro di lei, facendo così arrivare alla vittoria finale l’altra concorrente.
Tra l’altro l’attrice dice anche di non credere fino in fondo alla storia d’amore tra Perla e Mirko. Secondo lei il riavvicinamento c’è stato solamente perché il pubblico avrebbe gradito. Entrambi avrebbero giocato, riuscendo a ottenere alla fine quello che volevano.
Chi avrebbe deluso Beatrice Luzzi per la mancata vittoria al GF?
Nel suo lucido esame di come è andato il televoto, però, Beatrice Luzzi ha una paura: le dispiace tantissimo per i suoi figli, perché teme che possano essere delusi dal fatto che non ce l’ha fatta a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.
L’attrice, autrice televisiva e attivista italiana è mamma di due figli maschi, Valentino nato nel 2008 ed Elia nato nel 2010. È proprio a loro che pensa sperando che siano orgogliosi della loro mamma.