Fedez non bada a spese, l’autoregalo di Pasqua è da far invidia a tutti: quanto costa il gioiellino e qual è stata la reazione di suo padre
Fedez si è fatto un regalo di extra-lusso che non è di certo passato inosservato sui social: di cosa si tratta
Fedez è nuovamente finito al centro della scena in quanto ha deciso di farsi un regalo che condividerà con il padre. Le immagini di questo gioiellino sono state prontamente diffuse sui social e in molti si sono chiesti il costo di questo regalo unico e non di certo alla portata di tutti.
Ecco che cosa si è regalato il celebre cantante e quanto ha speso per questo nuovo acquisto.
Il nuovo regalo di Fedez lascia attoniti i suoi fan
Come tutti ben sappiamo, Federico Lucia, in arte Fedez, sta vivendo un momento di forte cambiamento a seguito della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. I due si sono sposati a Noto nel 2018 e nello stesso anno hanno dato alla luce il loro primo figlio Leone.
Hanno poi acquistato diverse case, fondato diverse società e il 23 Marzo del 2021 sono diventati genitori della loro seconda figlia Vittoria. I Ferragnez hanno sempre condiviso post sui loro social, risultando una famiglia allegra e felice. Questo era il pensiero che tutti noi avevamo in mente pensando a loro.
Da Dicembre il loro impero è però crollato quando diverse accuse sono state fatte nei confronti di Chiara Ferragni. Poco dopo anche il matrimonio fra i due è saltato e ora della coppia più amata dei social rimane solamente un vago ricordo. Chiara è volata a Dubai con i figli per trascorrere le festività pasquali in Santa pace mentre Fedez ha deciso di farsi un regalo che non tutti possono permettersi.
Il rapper milanese ha infatti deciso di acquistare una bellissima Ferrari Roma Spider che condividerà con il padre, ovviamente molto felice di questo acquisto dell’ultimo minuto. Tutti gli scatti della vettura sono stati pubblicati sui social e i commenti non sono mancati.
Nuova vettura per Fedez: quanto costa e la reazione del padre
Per molti la possibilità di acquistare una Ferrari rimane un semplice sogno nel cassetto che molto probabilmente non troverà alcun tipo di riscontro nella realtà. Per Fedez invece, si è trattato di uno sfizio che è il cantante si è voluto togliere forse per cercare di trovare la luce in un periodo di vita così oscuro.
Il modello in questione sarebbe stato il primo ad essere consegnato in Italia. A quanto pare, si contraddistinguerebbe per la presenza di un tettuccio interamente costruito in tela. Si tratta di un’automobile molto vecchia che non viene messa in commercio da più di 60 anni.
Il padre di Fedez è davvero molto felice per l’acquisto del figlio, in quanto lo stesso gli concederà di utilizzare la vettura ogni volta che ne avrà le possibilità. I follower si chiedono quindi quanto Fedez abbia speso per acquistare un gioiellino del genere. Non sapremo mai l’esatto importo di questo acquisto. Secondo quanto riportano le varie informazioni sull’argomento, una vettura di questo tipo ha un prezzo di circa 240.000 €.