Dramma a Lanciano, Marilea Cipolla trovata morta nella sua abitazione: aveva solamente 28 anni
Dramma a Lanciano, Marilea Cipolla è stata trovata morta in casa dal suo coinquilino: aveva 28 anni
Un episodio davvero straziante è quello che è emerso nella giornata di ieri, giovedì 28 marzo. Purtroppo una ragazza di soli 28 anni, chiamata Marilea Cipolla è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, dal ragazzo con cui condivideva l’appartamento.
Il ragazzo ha detto agli agenti che fino a quel giorno in lei non ha notato nulla di strano. Ora la famiglia, in questa settimana che doveva essere di festa, è sconvolta dalla grave ed improvvisa perdita subita. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sull’accaduto.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di giovedì 28 marzo. In un piccolo appartamento che si trova nella città di Lanciano, in provincia di Chieti. La ragazza fino a quel giorno sembrava stare bene e non sembrava avere patologie pregresse, che potessero far pensare ad una perdita improvvisa.
Tuttavia, il coinquilino una volta rientrato a casa, ha trovato la giovane a terra, ormai esanime. Da qui è partita la disperata chiamata ai sanitari, che sono presto intervenuti sul posto. Hanno cercato a lungo di rianimare la ragazza, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Le indagini per l’improvvisa scomparsa di Marilea Cipolla
Sull’accaduto ovviamente stanno anche indagando le forze dell’ordine. Da ciò che è emerso però, sul corpo non sembrerebbero esserci segni di violenza e sembra essere escluso anche il coinvolgimento di terze persone.
L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è proprio quella di un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Hanno comunque deciso di disporre l’autopsia, che verrà eseguita proprio all’obitorio dell’ospedale di Chieti.
Marilea aveva solamente 28 anni e da tempo aveva trovato lavoro in un bar di Lanciano. Era molto apprezzata per la sua professione ed ovviamente, la sua scomparsa ha sconvolto moltissime persone. In tanti la stanno ricordando con messaggi di affetto e di cordoglio sui social.