“Devo dire una cosa su Brando” Uomini e Donne, ora a parlare è la mamma di Brando: parole inaspettate le sue
A Uomini e Donne Brando ha fatto la sua scelta: l'amore con Raffaella è più forte di ogni cosa. Poi arriva la mamma del tronista con un messaggio che lascia tutti senza parole
Alla fine ha fatto la sua scelta, una scelta dettata dal cuore al termine di un lungo percorso che lo ha visto protagonista sul trono classico. A Uomini e Donne Brando ha deciso con chi vuole trascorrere il resto della sua vita, tra le corteggiatrici che ha conosciuto e incontrato durante il dating show. A sorpresa la mamma del tronista interviene sui social con un commento che spiazza tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Il programma di Maria De Filippi dedicato all’amore nei giorni scorsi ha mandato in onda la puntata dedicata alla scelta di Brando. Sicuramente il suo trono è stato uno dei più intriganti della storia del dating show di Mediaset.
In studio Brando ha affermato che la sua è stata una scelta di cuore, dopo le accuse del pubblico che pensava che volesse solo rimandare la sua scelta. Alla fine, però, il tronista ha deciso con chi trascorrere il resto della sua vita.
Brando ha scelto Raffaella e le ha dedicato un bellissimo messaggio d’amore, dicendo che lei rappresenta comprensione, perché ha sempre cercato di capirlo, anche quando non le prestava le dovute attenzioni. “Hai sempre capito la persona che sono, hai capito anche i miei silenzi“.
Brando sostiene anche che Raffaella è calore, quello che prova quando stanno insieme, si abbracciano, si baciano. “Il fuoco che sei stata all’inizio e che sei sempre stata“. Ma lei è soprattutto casa, perché in esterna gli ha fatto rivivere davanti al camino momenti indimenticabili della sua infanzia. Proprio l’esterna a Napoli è stata la scintilla che gli ha fatto capire che era con lei che voleva stare insieme ed è come se si conoscessero da una vita.
Uomini e donne, dopo la scelta di Brando parla anche la madre del tronista
In merito alla relazione tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto è intervenuta anche la mamma del tronista trevigiano, che lo ha cresciuto da sola visto che quando aveva 10 anni suo padre li ha abbandonati. Le parole della donna sul suo profilo Instagram hanno lasciato tutti senza parole.
“A volte un’emozione è così bella, così viva, che la tocchi intensamente con le tue mani. E poi d‘improvviso, si dissolve come polvere al vento: ti dispiaci, ti demoralizzi. Ma poi la rivivi dopo un po’ di tempo. Con il tempo diventa ruota e la ruota diventa te e tu diventi ciclo: l’emozione è viva come prima, più di prima, perché nel frattempo sei diventato adulto e vedi tutto come non l’hai mai visto prima. Non c’è niente da fare. Non c’è niente da dire, la accogli, la accarezzi, la rivivi. A Brando e Raffaella”.