“Imbarazzante” Fedez, brutte notizie dopo l’acquisto della Ferrari
La supercar italiana ritirata da Fedez sarebbe anche la prima consegnata in Italia, a quanto detto dallo stesso rapper. Qualcuno non è d'accordo.
Proprio pochi giorni fa, Fedez ha acquistato una Ferrari Roma Spider, una delle supercar più apprezzate al mondo. Il costoso “giocattolo” prodotto a Maranello è stato condiviso sui social media già dal momento del ritiro, insieme al padre Franco.
La supercar italiana ritirata da Fedez sarebbe anche la prima consegnata in Italia, a quanto detto dallo stesso rapper. Tuttavia, sembra che questa lussuosa automobile abbia già trovato un proprietario in precedenza, cosa che non la renderebbe più la prima in assoluto.
La smentita, infatti, è arrivata tramite i social media da parte di Federico Dotto. L’imprenditore, sebbene non abbia avuto una risposta dal rapper milanese con cui condivide il modello dell’auto oltre al nome, ha comunque 300mila follower appassionati di cucina. Dotto ha dichiarato:
Caro Fedez, forse la tua Ferrari Roma non è la prima, potrebbe essere la seconda… Probabilmente è male informato e potrebbe anche essere in ritardo di alcuni mesi.
In effetti, come dimostra un video pubblicato sul suo profilo, Dotto ha acquistato lo stesso modello nel 2023 e gli è stato consegnato alla fine di gennaio 2024. Per questo l’imprenditore ha commentato nelle sue storie l’evento festeggiato da Fedez. Successivamente, contattato dal ‘Corriere della Sera’, ha anche aggiunto:
Non so come Fedez possa affermare che la sua sia la prima; probabilmente nemmeno la mia è stata la prima ad arrivare in Italia. Solo i concessionari dispongono di queste informazioni, e comunque Fedez non fa bella figura a vantarsi di queste cose.
Dotto ha anche rivelato che questa non è la sua prima auto di lusso, avendo posseduto in passato una Ferrari California. Per quanto riguarda il prezzo della sua ultima auto, non ha esitato a dichiarare che si sia trattato di una supercar “costata 280 mila euro” e che dubita “potrebbe essere ancora più costosa”.
Foodblogger e imprenditore, Federico Dotto gestisce un’azienda specializzata in restauri e ristrutturazioni. Con 325mila follower su Instagram, nel suo profilo è possibile ammirare piatti gourmet, vini pregiati e automobili di lusso. Sono stati proprio i suoi follower a fargli notare l’errore da parte di Fedez.