“È tutto studiato, Chiara e Fedez torneranno insieme in un preciso momento…” clamorosa rivelazione di una fonte molto vicina alla coppia

Parole forti, dirette, quelle di Fabrizio Corona, che non mancheranno di far discutere. Chissà se troveranno replica da qualcuno dei (ex) Ferragnez.

È tempo di profezie, di nuovo. Un mese fa, infatti, Fabrizio Corona aveva predetto la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. E, puntualmente, la sua profezia si è avverata. Ora, l’ex re dei paparazzi torna a parlare della coppia più chiacchierata d’Italia, rilasciando alcune dichiarazioni al podcast Gurulandia.

Fedez e Chiara Ferragni, per Fabrizio Corona il clamoroso ritorno

Fabrizio Corona non ha mai risparmiato critiche ai Ferragnez, tanto che Fedez, durante una puntata di Muschio Selvaggio, si era lamentato: “Lui mi odia, mi attacca ogni giorno. Non capisco questa sua ossessione”. Parole che suonano come il segno tangibile di un rapporto mai approfondito, mai cresciuto e mai diventato piacevole per i due.

Ma ora Fabrizio Corona si sbilancia su un possibile ritorno di fiamma, clamorosamente, anche se ha predetto la crisi qualche mese fa. Infatti, anche se ancora non esistevano situazioni concrete che facessero pensare a un allontanamento palese, Corona aveva suggerito che qualche cosa non andava tra i due. Poco tempo dopo l’indiscrezione choc ha rivelato la “fuga” dal tetto coniugale di Fedez. L’ex re dei paparazzi si lascia andare a commenti choc e rivela:

Non succederà a breve, non nei prossimi sei mesi. Forse tra un anno, se il loro sentimento era davvero forte. Ma solo se entrambi ritroveranno soddisfazioni lavorative: lei deve recuperare l’immagine danneggiata, lui deve ritrovare la felicità con la moglie.

La situazione attuale tra Fedez e Ferragni è seria, tanto da coinvolgere gli avvocati. Tuttavia, il “profeta” Corona apprezza alcune scelte di Fedez, come la partecipazione a Belve. Afferma infatti che, per lui, Fedez “ha fatto grandi cose, è stato un rapper di successo”. Non solo, perché intervistato Fabrizio Corona riconosce anche i meriti di Chiara poiché “ha aperto un grande mercato”. Interpellato nel podcast, Corona si lascia andare anche a dei consigli molto personali a Chiara Ferragni.

So che mi odi, ma se mi incontrassi cambieresti idea. Io sono caduto tante volte, ma ho sempre ricostruito tutto. Prenditi una pausa, sparisci per un mese, pianifica il tuo futuro e poi torna. Se fai questo, rinascerai. Il problema è che sparire è come morire. Tu sei capace di morire per un mese? Io l’ho fatto per tre anni. L’unica soluzione per te è uscire di scena per un po’ e poi tornare.

Parole forti, dirette, che non mancheranno di far discutere e chissà se troveranno replica in qualcuno dei (ex) Ferragnez. Una cosa è certa: Fabrizio Corona non ha peli sulla lingua e non teme di dire la sua, anche quando si tratta di coppie seguitissime come Fedez e Ferragni. Chissà se ci prenderà anche questa volta.