“Tempo un’ora e non c’era più..” grave episodio per Rebecca Staffelli

Rebbecca Staffelli vittima di furto d'auto a 50 m della pizzeria in cui cenava con il fidanzato

Rebecca Staffelli, nata a Roma il 21 maggio del 1998, figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia è opinionista social del programma Grande Fratello. É arrivata al successo passando numerosi passaggi, ma da quando è piccola si aggira all’interno di studi televisivi e uffici di agenti e autori. Il suo esordio risale al 2018 con il programma Colpo di Tacchi, in onda su La5 che proponeva una visione femminile del mondo del calcio.

Figlia d’arte, sì, ma ha dimostrato sul campo la sua bravura e la sua versatilità, facendo una lunga gavetta. Oggi è opinionista social di uno dei programmi più seguiti nel palinsesto di Mediaset e ne è molto orgogliosa. Racconta commossa quando ha ricevuto la telefonata da Signorini:

“Poi, nel pomeriggio mi sono lasciata andare alla felicità: ho pianto, ho cantato e ho ballato. È stata una sensazione bellissima. Per prima cosa l’ho detto ad Alessandro, il mio fidanzato che è anche il mio manager”

Rebecca è stata protagonista di una piccola disavventura nei giorni scorsi: le hanno rubato la macchina. La sensazione di non vedere più la tua macchina è indescrivibile per chi non è mai stato derubato: sei confuso, cerchi di capire se ricordi il parcheggio sbagliato, ti interroghi fino a quando arriva la consapevolezza che sei vittima di furto.

Aveva raggiunto il fidanzato Alessandro Basile in una pizzeria vicino i Parioli, subito dopo la registrazione di un suo programma. Racconta di aver girato parecchio prima di riuscire a parcheggiare la macchina, ma che dopo tanto girovagare aveva finalmente trovato parcheggio proprio vicinissimo al ristorante.

Giusto il tempo di finire di cenare e all’uscita ha trovato la sgradita sorpresa di non avere più l’auto. Ha allertato immediatamente le autorità competenti che hanno inviato un indagine, ma Rebecca ha ben poche speranze di ritrovare la sua auto.

Leggi anche Grande Fratello, disavventura improvvisa per Rebecca Staffelli: il brutto colpo prima della finalissima