“Non sono abituato a…” Uomini e Donne, Brando rompe il silenzio dopo la scelta: le parole su Raffaella agitano
La coppia avrà vita breve per i detrattori e le dichiarazioni di lui ne alimenterebbero lo scetticismo
Quando è già trascorsa una settimana dalla scelta a Uomini e Donne, Brando e Raffaella rimangono al centro del dibattito. Le loro frasi, le loro foto e le loro interviste scatenano reazioni contrastanti, tra chi li appoggia in ogni decisione, e chi nutre dei forti dubbi circa la relazione, preannunciandone una rapida rottura. Quale sarà la verità? Nessuno lo sa e, come si suol dire in questi casi, sarà il tempo a dire chi aveva ragione.
Uomini e Donne: i dubbi degli scettici sulla relazione tra Brando e Raffaella
Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è una fucina continua di emozioni per il pubblico in studio e a casa. È facile rispecchiarsi nelle vicende raccontate, determinate da un unico grande obiettivo: trovare l’amore, il vero amore. Nel corso delle innumerevoli edizioni i fan ne hanno viste di ogni: da love story culminate in matrimonio e figli a fuochi di paglia.
Sul conto di Brando regnano sovrane le critiche, avendo scelto Raffaella per convenienza o visibilità, anziché spinto da un sentimento sincero. Altri preferivano Beatrice, la corteggiatrice non scelta, in quanto più autentica e compatibile con lui. Inoltre, gli scatti condivisi sui social da Raffaella hanno generato un marasma di polemiche, poiché – sostiene la parte avversa – costituirebbero la prova di scarso coinvolgimento nella storia appena partita.
Le dichiarazioni rilasciate dai due a Uomini e Donne Magazine sono state ritenute dai detrattori una prova della tesi portata avanti. In particolare, una frase di Brando non è andata proprio giù: “Non sono abituato a fare programmi, ma spero che saremo sempre così affiatati e felici”. Cosa avrà mai voluto dire? Che abbia cercato di mettere le mani avanti in ottica futura? I fan ne dubitano e, anzi, ne apprezzano la sincerità nell’evitare promesse a lungo termine: un segno di maturità.