“Mio padre mi avrebbe voluta morta” Clamorosa rivelazione dell’ospite durante l’intervista a Verissimo: Silvia Toffanin sotto choc
Parole forti quelle rilasciate dalla Vip durante l'intervista a Verissimo: la sua storia è da brividi
Nel corso della giornata di domenica 31 marzo su Canale 5 è andata in onda una puntata di Verissimo dedicata interamente all’edizione ormai conclusa del Grande Fratello. La padrona di casa Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto tutti i protagonisti del reality che hanno ripercorso, insieme alla conduttrice, la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.
Ma non solo. Gli ormai ex gieffini si sono aperti a Silvia Toffanin e ai telespettatori raccontando anche le loro storie private, e tra queste ce n’è stata una che ha lasciato davvero tutti senza parole. Stiamo parlando della storia di Rosy Chin che a Verissimo ha raccontato un suo grande dolore. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Dopo aver parlato della sua esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello, Rosy Chin ha raccontato un clamoroso retroscena sulla sua vita privata: il rapporto con la sua famiglia. A tal riguardo, la chef ha rivelato di aver vissuto dei momenti a dir poco drammatici. Queste sono state le sue parole:
Ho sempre avuto un rapporto molto complicato con la mia famiglia perché noi veniamo da una cultura in cui l’affetto è ridotto all’osso, quasi non esiste. Io ho ricevuto pochissimi abbracci da parte di mio padre, sono riuscita a ottenerli solamente perché, con tanta dolcezza e pazienza, ho insistito. Io non volevo che, qualora avessi avuto figli, ora ne ho quattro, non sapessero quanto ti può dare il calore di un abbraccio, di una carezza.
Ma non è finita qui. Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, Rosy Chin si è poi lasciata andare ad una clamorosa rivelazione su suo padre. Alla domanda della conduttrice su quale fosse stato uno dei momenti più brutti della sua vita, la chef ha risposto con queste parole:
Fu quando mio padre disse che mi avrebbe voluta morta. Le donne nella mia cultura non sono molto considerate e, invece, voglio dire che le donne possono fare grandi cose.