“Si stanno perdendo tutto…” Il Principe Harry visibilmente addolorato per i suoi figli: cosa sta succedendo ora

Il secondogenito di Re Carlo III avverte come mai prima la nostalgia di casa e delle sue tradizioni

Quando trascorse con la famiglie e le persone care, le festività assumono tutto un altro sapore, intrecciando momenti magici e rituali che si tramandano di generazione in generazione. Così come per noi persone comuni, vale anche per le celebrità, che siano sportivi, attori o, come in questo caso, reali. Benché la decisione di rinunciare al ruolo di “senior” nella famiglia reale e di trasferirsi in America con Meghan Markle lo abbia allontanato dalle persone care, il Principe Harry sembra rimpiangere ora il passato. Stando a una “gola profonda” si sarebbe lasciato assorbire dall’effetto nostalgia. Memore di ciò che è stato, il secondogenito di Re Carlo III avverte un forte richiamo, forse come non lo è mai stato.

Principe Harry rammaricato per i figli Archie e Lillibet

Tristezza Principe Harry

Nel recente periodo, il Principe Harry è stato maggiormente partecipe alle vicende di Buckingham Palace. Innanzitutto, col padre, al quale ha fatto una breve visita, in seguito alla sua triste scoperta del tumore. Dunque, con un messaggio condiviso sui social, insieme alla moglie, ha desiderato far sentire tutta la propria vicinanza a Kate Middleton, pure lei dilaniata da un grave male. Eppure, permane un muro, poco visibile, ma presente. Perché dimenticare i trascorsi in toto è ben più difficile di quanto verrebbe da immaginare.

Prince Harry

L’esperto reale Tom Quinn ha svelato la profonda tristezza di Harry per la mancanza delle tradizioni di casa, avvertita soprattutto nel pieno delle festività. Di solito, la Royal Family si riuniva a Windsor presso la cappella di San Giorgio, prima di intraprendere una breve passeggiata e un pranzo di agnello arrosto.

Principe Harry e Meghan Markle

Un rito da sempre apprezzata dal fratello minore del Principe William, che ha dovuto pure mandare giù l’amarezza della mancata partecipazione dei figli Archie e Lillibet alla consueta caccia alle uova di Pasqua: sarebbe stata l’occasione propizia per farli conoscere ai cuginetti George, Charlotte e Louis. E Meghan? Al momento, preferisce restare defilata, consapevole che in Inghilterra non la accoglierebbero a braccia aperte.